Lite al GF, Vignali vs Lemme: “Ci vediamo fuori, mer*a, ti spacco la testa”

Lite violenta al GF 16 tra Valentina Vignali e Lemme, la cestista perde la testa e minaccia: ” “mer*a, ti spacco la testa. Ci vediamo fuori”.

gf-min Vignali minaccia Lemme

Animi sempre più accesi nella casa del Grande Fratello 2019 dove, invece degli amori, abbondano le violente discussioni. Protagonisti di un’altra violenta litigata sono stati nuovamente Valentina Vignali e Lemme che sono tornati a scontrarsi. Stavolta, a scatenare la rabbia della cestista è stato un commento di Lemme su Ambra Lombardo, la bella professoressa del Gf 16 sulla quale ha messo gli occhi Kikò Nalli. Le parole di Lemme hanno letteralmente fatto perdere la testa alla Vignali che si è lasciata andare a dichiarazioni durissime nei confronti del dietologo dei vip.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

GF, Vignali attacca e minaccia Lemme: “ci vediamo fuori”

valentina vignali diffidata

A scatenare la dura reazione di Valentina Vignali è stata una dichiarazione di Lmme che, rivolgendosi ad Ambra, l’ha definita “professoressa del pisel*o“. “Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca*zare la gente, hai fatto piangere la mia amica. Dici che si è commossa? Mi stanno tremando le mani”, ha sbottato la cestista.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello, lite tra Kikò e Ambra: “non ti permetto di parlarmi così”

La reazione di Valentina, poi, ha raggiunto livelli di grande norvosismo. La Vignali, infatti, non è più riuscita a trattenersi e ha aggiunto: “Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la mer*a, sei. Ma che ca**o te ridi? Che ca**o ridi? Ma cosa caz*o ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”. A cercare di calmarla è stato Gennaro che ha allontanato Valentina portandola in camera senza, però, riuscirci: “Mo me ne vado. Fatemi uscire stasera, perché gli spacco la testa a questo. […] Se ne deve andare lui. Lui è incivile, è immorale, è un cogli**e, non capisce un ca**o. Non ce la faccio con questo. Poi con quella risate d mer*a.”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy