Kikò Nalli e Ambra Lombardo, è nato l’amore? “Mi sto innamorando”

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sempre più vicini nella casa del Grande Fratello 2019. L’ex marito di Tina Cipollari ammette: “Mi sto innamorando”.

kikò nalli e ambra lombardo grande fratello 2019

Kikò Nalli non riesce più a nascondere il trasporto che prova per Ambra Lombardo, la bella professoressa della casa del Grande Fratello 2019 con cui trascorre gran parte della sua giornata. Durante una chiacchierata con Serena Rutelli, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, l’ex marito di Tina Cipollari ha ammesso che si sta innamorando di Ambra che l’ha colpito non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per l’intelligenza e il carattere forte e determinato.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Kikò Nalli ad Ambra Lombardo: “mi sto innamorando”

kikò nalli e ambra grande fratello 2019

“Mi sta che mi sto innamorando”: con queste parole, Kikò Nalli ha ammesso l’interesse per la 33enne Ambra, professoressa di lettere e storia che, però, si diverte anche a fare la modella. L’ex marito di Tina Cipollari ha parlato del suo rapporto con Ambra Lombardo con Serena Rutelli che gli ha ricordato il rischio che la prof possa uscire nella prossima puntata del Grande Fratello 2019 essendo in nomination. Kikò, però, che negli scorsi giorni ha pianto per Tina Cipollari, non sembra spaventato da tale ipotesi. “Se penso di poter essere il suo tipo? Lei è partita ma non si può muovere“, ha commentato.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 16, il cuore di Mila Suarez batte ancora per Alex Belli?

Serena Rutelli, però, gli ha ricordato che nella vita di Ambra ci sarebbe già un uomo anche se poi ha aggiunto: “Ma sei sicuro che abbia una storia seria? Tutte le ragazze impegnate della casa parlano spesso dei loro fidanzati, lei invece no. Non ne parla proprio mai”. Kikò, allora, ha aggiunto: “So che è fidanzata però Kiko è un’altra cosa…io sono sentimentale e anche un po’ bambino”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy