Grande Fratello 16, il cuore di Mila Suarez batte ancora per Alex Belli?

Nella scorsa puntata del GF16 abbiamo visto lo scontro tra Mila Suarez e Delia, nuova compagna di Alex Belli: ecco come stanno adesso le cose…

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello 16 abbiamo assistito in diretta a un confronto molto serrato tra Mila Suarez e Delia, attuale compagna di Alex Belli: la Suarez sembrava ancora molto sofferente per il suo ex, eppure il comportamento che la ragazza ha assunto negli ultimi giorni all’interno della casa di Cinecittà fa pensare che forse non è poi più così presa da Belli…

Tra Mila e il modello Gennaro Lilio, altro concorrente della nuova edizione del reality più amato di casa Mediaset, si è infatti instaurata fin da subito una sintonia molto profonda: la ragazza, infatti, la scorsa notte ha confidato alla coinquilina Ivana Icardi che con Gennaro sarebbero andati già oltre il bacio!

Potrebbe interessarti anche: Lite furiosa tra Mila Suarez e Fabrizia de Andrè, volano parole grosse

Mila Suarez e Gennaro Lilio: la confessione hot al GF16

Sembra che la sofferenza di Mila Suarez verso il suo ex Alex Belli stia finalmente iniziando a diminuire… Tra la ragazza e il modello Gennaro, infatti, sembrerebbero esserci state delle effusioni decisamente hot!

Sembra quindi piuttosto plausibile che la bella Mila stia finalmente voltando pagina, indirizzando le sue attenzioni altrove. Dal canto suo, anche Gennaro ha scelto di confidarsi con un’altra coinquilina della casa e le sue parole non sembrerebbero molto incoraggianti.

Parlando con Ambra, infatti, Gennaro ha affermato di aver notato qualche piccolo cambiamento nel comportamento abituale di Mila: sembra che la Suarez stia iniziando a farsi un po’ di problemi quando si tratta di interagire con gli altri uomini della casa, soprattutto quando c’è da abbracciare un ragazzo.

Secondo Gennaro, questo sarebbe il segnale che Mila avrebbe un certo timore di infastidirlo, vista l’intimità crescente che si sta via via instaurando tra i due.
Tutto questo, però, sta sortendo irrimediabilmente l’effetto opposto nel modello che non ha nessuna voglia di sentirsi imbrigliato in una storia.

Sarà perchè al bel Gennaro piace anche qualche altra coinquilina attualmente nella casa del Grande Fratello?
Fatto sta che lui non si sente assolutamente fidanzato con Mila, e lei ha reagito diventando immediatamente fredda sia con lui che con le altre donne presenti nella casa, che ha iniziato a percepire come potenziali rivali.

Come si evolverà la situazione? Sembra che gli equilibri di Mila Suarez siano destinati a restare instabili ancora per un po’…

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello: Franco Terlizzi attacca Cristian: “Vuole penalizzare Michael”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy