Home Grande Fratello

Kikò Nalli piange per Tina Cipollari: “sono molto fragile e debole”

CONDIVIDI

Kikò Nalli piange per Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello 2019 svelando il vero motivo del divorzio: “sono molto fragile e debole”.

kikò nalli piange per tina cipollari

Kikò Nalli piange per Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello 2019 ammettendo come nella casa, tutti i sentimenti siano totalmente amplificati. Abituato a tenere tutto dentro, Kikò Nalli pensando alla sua ex moglie e ai tre figli, si lascia andare alle lacrime e, ai suoi coinquilini, dice: “Io su questo sono molto fragile e debole! A me mi vedrete piangere, qui dentro si amplifica tutto al 100%!”.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Kikò Nalli e Tina Cipollari: “ci siamo lasciati perchè non c’era più la passione”

tina cipollari e kikò nalli

L’hairstylist si lascia andare ad uno sfogo nel giardino della casa del Grande Fratello 2019. Ad ascotarlo ci sono i suoi compagni d’avventura. Di fronte allo sconforto di Kikò, Michael Terlizzi lo invita a pensare a se stesso e a viversi la sua avventura. Nella casa, Kikò sta mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle e, ai compagni d’avventura, ha anche svelato il motivo della fine del suo matrimonio con Tina Cipollari.

Potrebbe interessarti anche—>Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello: “non ho mai sofferto tanto”

“Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni. I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici. Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”, ha spiegato Kikò.

“Pensa che l’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono e dopo un po’ fanno ‘finalmente ti sei lasciato’. Io rispondo ‘in che senso?’. Queste mi dicono ‘Hai fatto bene a lasciare quella’. Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. ‘Dovete uscire dal mio salone, immediatamente. Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia. Io sono straconvinto che se uno parla male di me alla mia ex moglie, lei fa la stessa cosa. Perché il volersi bene non finisce. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene“, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI