Cristian Imparato, furia contro Guendalina Tavassi. Lei sbotta

Cristian Imparato è una furia contro Guendalina Tavassi: duro attacco all’ex concorrente del Grande Fratello. Lei sbotta sui social: “lo uccido”.

cristian imparato tavassi

Secondo round della guerra a distanza tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Tutto è accaduto durante e dopo la terza puntata del Grande Fratello 2019 nel corso della quale, oltre al confronto tra Mila Suarez e Alex Belli, Barbara D’Urso ha informato il cantante di quanto dichiarato dalla Tavassi nel corso di una puntata di Pomeriggio 5. Imparato ha così perso la testa andando letteralmente su tutte le furie. Alle accuse di Cristian è poi arrivata, puntuale, la replica di Guendalina sui social.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: “Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa”

cristian imparato storia parrucchiere tavassi

Cristian Imparato è una furia e attacca senza mezzi termini Guendalina Tavassi che, a Pomeriggio 5, ha dichiarato di avere le prove dei suoi presunti ritocchi estetici. “La dottoressa di cui parla non esiste! Ma che video ha? Me li fate vedere? Non querelo nessuno, lo giuro. Me li portate? Che poi non è nemmeno vero che a 15 anni volevo fare una foto con Guendalina. Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare. Cerca solo spazio in tv” – ha sbottato Cristian in diretta. Il cantante, poi, difende la propria carriera: “Che poi si confronta con me? Io ho cantato e ho fatto emozionare la gente. Questa che ha fatto? Io ho visto dei video suoi dove lei sta stesa su dei materassi che la massaggiano e dei selfie molto volgari”.

Potrebbe interessarti anche—>Cristian Imparato rifatto: al Grande Fratello 2019 ammette tutto

La replica di Guendalina Tavassi non si è fatta attendere. La Tavassi, infatti, ha risposto attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram: “Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il cu*o! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il cu*o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato”. Nella prossima puntata del Grande Fratello, ci sarà il tanto atteso confronto?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy