Cristian Imparato rifatto: al Grande Fratello 2019 ammette tutto

Cristian Imparato rifatto: il concorrente del Grande Fratello 2019 ammette tutto in diretta. Karina Cascella e Guendalina Tavassi avevano ragione?

cristian imparato storia parrucchiere tavassi

Cristian Imparato rifatto: il concorrente del Grande Fratello 2019, al centro di numerose discussioni nel salotto di Barbara D’Urso per presunti ritocchini estetici, ammette tutto nella casa più famosa d’Italia. Dopo essersi scontrato con Karina Cascella e aver lanciato una frecciatina a Guendalina Tavassi che ha risposto a tono, Cristian Imparato ha ammesso di aver fatto un riempimento di filler, come ha fatto Alessia Cammarota che è stata poi costretta a subire un intervento.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Cristian Imparato rifatto, al Grande Fratello 2019 la verità: “ho fatto un riempimento di filler”

Cristian Imparato rifatto
Fonte: Instagram @cristianimparato

Durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ha ammesso di aver fatto un riempimento del viso in seguito ad un eccessivo dimagrimento. “Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”, ha ammesso il cantante.

Potrebbe interessarti anche—>Cristian Imparato, tutta la verità sul flirt con l’amico della Tavassi

Karina Cascella e Guendalina tavassi, dunque, avevano ragione? La Cascella, a Domenica Live, ha detto: “Poteva parlare di tante persone e persone nella casa e tra le tante ha scelto la più scomoda, ossia me. Partiamo dal presupposto che l’ho conosciuto a Live una sera che era lì ospite. Io sono stata piuttosto carina con lui e gli ho fatto dei complimenti. Mi ha detto di non essersi rifatto, cosa che a me fondamentalmente non frega nulla, dico soltanto che se uno fa un intervento ed è palese è inutile negarlo. Visto che non c’è nulla di male non capisco perché non lo dice serenamente”.

Guendalina Tavassi, invece, a Pomeriggio Cinque ha aggiunto: “Il mio parrucchiere dice che Cristian ha fatto delle punturine alle labbra perché a causa dei problemi di salute è dimagrito parecchio”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy