Cristian Imparato: “ma chi è Guendalina Tavassi?”. Lei sbotta sui social

Cristian Imparato attacca Guendalina Tavassi durante la diretta del Grande Fratello 2019: “ma chi è?”. Lei sbotta sui social.

cristian imparato tavassi

Cristian Imparato attacca e Guendalina Tavassi risponde sui social. Il concorrente del Grande Fratello 2019, durante la diretta della seconda puntata, si è scagliato contro la Tavassi che, dopo aver saputo tutto, ha duramente replicato su Instagram. Tutto è nato dalla rivelazione fatta da Guendalina Tavassi sul presunto flirt che Cristian Imparato avrebbe avuto con il suo parrucchiere. Un racconto che ha scatenato la rabbia di Imparato che ha puntato il dito contro Guendalina.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: duro botta e risposta

cristian imparato storia parrucchiere tavassi

La seconda puntata del Grande Fratello 2019 non è stata facile per Cristian Imparato che, oltre ad aver affrontato Karina Cascella, si è scagliato anche contro Guendalina Tavassi che ha parlato di lui in una puntata di Pomeriggio 5. Dopo aver parlato di Karina Cascella e aver parlato con lei, Cristian Imparato ha detto: “L’aggettivo che le ho dato era in senso buono. Ma attaccarsi a queste piccolezze? Ma non vedete altro? Sempre sulla chirurgia! Io sono qui per altro, voglio vivere emozioni, voglio conoscere la gente! Ma perché marciare sempre su questi argomenti del cavolo? Era palese che stessi scherzando, era un complimento. Che poi Karina l’ho conosciuta e mi ha detto che le labbra non sono rifatte. E si siede ancora lì!”. Cristian, poi, non ha risparmiato frecciatine a Guendalina: “Ma chi è Guenda? Io non faccio confidenze con nessuno!”.

Potrebbe interessarti—->GF16: L’incontro tra Mila Suarez e Delia Duran, in diretta

La replica di Guendalina Tavassi non si è fatta attendere. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, sui social, ha detto: “Ero a cena fuori, torno, e vedo questo che parla di me. Cristian Imparato che dice ‘Chi è Guendalina Tavassi?’. Allora, io non sarò nessuno, ma tu adesso stai nella casa nella quale io stavo 10 anni fa. Lui chiede chi sono io. Cristian è famoso per aver cantato una canzone 20 anni fa. Per carità, bravissimo. Un bambino con l’apparecchio, che ora è tornato in televisione per raccontare che non è rifatto, e viene a dire a me chi sono io? Io sono scioccata. Poi sta sputando nel luogo in cui io sono stata. Io ho fatto lo stesso programma che sta facendo ora lui, se non fosse che io l’ho fatto dieci anni fa, e non ero di certo famosa per due punturine. Magari adesso si, ma lo dico. Perché Cristian tu non lo dici? Vorrei andare nella casa del Grande Fratello e portare un chirurgo estetico. Ma che mi devo sentir dire da questo?”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy