Guendalina Tavassi su Cristian Imparato: “non mi conosce, ma mi implorava…”

Guendalina Tavassi replica a Cristian Imparato e svela nuovi retroscena: “ho le prove dei suoi ritocchini, non mi conosce ma mi implorava di…”.Confronto in diretta nella terza puntata del Grande Fratello 2019?

guendalina tavassi e cristian imparato

La replica di Guendalina Tavassi a Cristian Imparato è arrivata. Ospite della puntata di Pomeriggio 5 del 19 aprile in cui è stata annunciata la diffida a Valentina Vignali, la Tavassi ha risposto a Cristian Imparato che, nella casa del Grande Fratello 2019, sostiene di aver fatto solo uso di filler, ma non di essersi rifatto e abbra e, soprattutto, di non conoscerla. Davanti alle teecamere della trasmissione di Barbara D’Urso, invece, la Tavassi svela due retroscena su Cristian Imparato.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Guendalina Tavassi e i retroscena su Cristian Imparato a Pomeriggio 5: “mi implorava di fare una foto”

cristian imparato tavassi

Guendaina Tavassi ha confessato di essere stata contattata da una persona che conosce Cristian e che lo ha accompagnato a fare i presunti ritocchini al viso. La Tavassi, poi, ha aggiunto di essere stata anche contattata dalla proprietaria di una discoteca in cui ha fatto una serata otto anni fa: “Cristian implorava questa persona di farsi una foto con me e alla fine non è neanche riuscito a fare questa foto e poi dice che non mi conosce”. Karina Cascella, così, chiede a Barbara D’Urso di far entrare Guendalina nella casa del GF nella prossima puntata per realizzare il sogno di Cristian Imparato.

Potrebbe interessarti anche—>Cristian Imparato: “ma chi è Guendalina Tavassi?”. Lei sbotta sui social

La cognata di Cristian Imparato ha cercato di difenderlo e non riuscendo a dire ciò che avrebbe voluto, ha detto: “Barbara scusami se questa gente mi deve urlare sopra io per me posso chiudere il collegamento. Io ho lasciato parlare con tanto di educazione ora è giusto che lasciate parlare pure me. Giusto?”.

Barbara D’Urso ha così replicato: “Senti amore. Io ti faccio parlare basta che non fai minacce che chiudi il collegamento, perché le minacce qui non funzionano. No, per dire eh”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy