Valentina Vignali diffidata, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta

Valentina Vignali diffidata, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta e ironizza a Pomeriggio 5: “la terza in due puntate del Grande Fratello 2019”.

valentina vignali diffidata

Valentina Vignali è stata diffidata da Francesca Brambilla. L’annuncio è arrivato durante la diretta della puntata di Pomeriggio 5 del 19 aprile. Barbara D’Urso, nella seconda parte della sua trasmissione, prima di salutare il pubbico e dare appuntamento a martedì 23 aprile per la nuova puntata di Pomeriggio 5 e per la terza puntata del Grande Fratello 2019 ha letto in diretta la diffida inviata dai legali di Francesca Brambilla.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Valentina Vignali diffidata da Francesca Brambilla, Barbara D’Urso ironizza: “la terza in due puntate del Grande Fratello 2019”

Valentina Vignali
Fonte: Instagram @valentinavignali

Valentina Vignali, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 2019, ha raccontato i retroscena della sua storia d’amore con Stefano Laudoni, ormai finita. La cestista ha parlato dei presunti tradimenti dell’ex fidanzato e, durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello 16 è saltato fuori anche il nome di Francesca Brambilla, protagonista di Avanti un altro. Un nome che è stato subito riconosciuto dagli altri inquilini della casa. In seguito a quanto accaduto, Francesca Brambilla ha deciso di difendersi diffidando Valentina Vignali come ha spiegato Barbara D’Urso.

Potrebbe interessarti anche—>GF16, Valentina Vignali svela quanto guadagna – VIDEO

Barbara D’Urso ha così letto la lettera diffida dei legali di Francesca Brambilla:

“Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi legali civili e penali a tutela della propria immagine professionale e personale sia con riferimento alle predette dichiarazioni, sia per le plurime espressioni irrispettose utilizzate in passato privatamente e sui social, circostanza che può essere provata in quanto confermata da copiosa documentazione. La invitiamo pertanto a cessare immediatamente ogni condotta lesiva dell’onorabilità della nostra assistita”.

Dopo quella di Cristiano De Andrè nei confronti della figlia Francesca e quella di Wanda Nara nei confronti della cognata Ivana Icardi, è così arrivata anche la diffida della Brambilla al punto che Barbara D’Urso ha ironizzato: “è la terza in due puntate del Grande Fratello 2019. In dieci puntate voglio dieci diffide”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy