Grande Fratello 16: Michael Terlizzi contro Cristian Imparato ‘non sono gay’

Grande Fratello 16, momenti di tensione in casa: Cristian Imparato confida a Michael Terlizzi i dubbi sul suo orientamento sessuale. Michael va fuori di testa

Cristian Imparato
Fonte: Instagram @cristianimparato

Vi abbiamo riportato questo pomeriggio la rivelazione choc che Cristian Imparato, il bimbo prodigio di ‘Io canto’, ha fatto riguardo l’orientamento sessuale del suo compagno di avventura, Michael Terlizzi.

Cristian è certo che Terlizzi nasconda un disagio profondo, dato proprio dal fatto di non poter gridare al mondo la sua vera identità sessuale. Cristian, parlando con altri coinquilini, si dichiara molto attratto dal bel figlio dell’ex naufrago Franco, e si dice dispiaciuto per la situazione che a suo parere il ragazzo stia vivendo per questo ‘segreto’ inconfessabile.

Guarda il video: Il coming out in diretta di Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello 16

Michael Terlizzi contro Cristian Imparato: ‘Non sono gay’

michael terlizzi grande fratello 2019Cristian decide poi di confidare questo suo pensiero al diretto interessato, scatenando una reazione del tutto inaspettata. Michael infatti non prende bene queste teorie e, rinchiuso nella sauna con Kiko e GianMarco, dichiara tutta la sua rabbia nell’aver sentito questi pensieri davanti milioni di italiani:

‘Io mi conosco, sono buono e caro ma poi in alcuni casi non rispondo di me. Lui sostiene che io sia omosessuale, ma non è vero! Se vengo a sapere che mia madre o mia sorella hanno versato anche solo una lacrima per questo faccio un macello‘. 

I suoi amici, ascoltando le sue parole, pensano che il cantante forse ‘speri’ nell’omosessualità di Michael, essendo visibilmente attratto dalla sua persona. “Se lo sei lo sei, se non lo sei non lo sei, qual è il problema? Tu lo sai, non te la prendere per quello che dice lui”, gli risponde GianMarco, che con Michael ha condiviso anche l’esperienza di Temptation Island.

Ma Michael non riesce a rasserenarsi, e paventa anche una probabile uscita dal gioco per queste affermazioni. “Ti rendi conto che sentono milioni di Italiani? Io non voglio che passi questo perchè non è vero! Se non sono mai durate le mie storie non è certo colpa dei miei gusti sessuali”

Potrebbe interessarti anche: 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy