“I miei genitori si vergognano di me”: Erica piange al GF 16

GF 16, Erica piange e confessa una dolorosa verità: “i miei genitori si vergognano di me”. Francesca De Andrè la consola.

gf 16 erica piange

Non inizia nel migiore dei modi la giornata per Erica Piamonte che, dopo settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello 2019, comincia a fare i conti con se stessa. Per la bellissima ballerina, infatti, è arrivato il momento di riflettere sulla propria vita e, con Francesca De Andrè che non ha un bel rapporto con il padre, si lascia andare ad una dolorosa confessione sul rapporto con i genitori svelando un’amara verità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Gf 16, Erica piange per i genitori: “si vergognano di me”

gf 16 erica piamonte

Erica Piamonte ha aperto le porte del suo cuore tirando fuori il dolore per il conflittuale rapporto con i genitori che non hanno mai accettato il suo lavoro da animatrice e ballerina sognando per lei una vita più regolare. Le scete di Erica non soddisfano i genitori con cui Erica è tornata a vivere dopo la fine della sua ultima storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche—>“Ho scoperto di essere malato nel 2015”: doloroso sfogo di Cristian Imparato

“Loro si vergognano”, confessa la ragazza fiorentina della quale i genitori non accettano diverse scelte, tra le quali quella dei tatuaggii che Erica ha su diverse parti del corpo. “E’ la tua vita, sono scelte tue, non degli altri” le dice Francesca, ma Erica è scettica. “Non lo fanno perché non ti vogliono bene” le suggerisce Francesca che le dice di concentrarsi sulla propria vita e di pensare unicamente ad essere felice “liberati dal bisogno di accettazione, devi entrare in comprensione”. Erica, poi, si sfoga anche con Martina a cui confessa: Non posso essere felice perchè sento la delusione”. “Mamma e papà di Erica, per favore, avete una figlia d’oro che si impegna in tutto ciò che fa e realizza i suoi sogni, apprezzatela”, è l’appello della Nasoni ai genitori di Erica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy