Britney Spears: in suo aiuto arriva mamma Lynne

Lynne Spears, la madre di Britney è corsa a Los Angeles per aiutare la figlia.

Britney Spears
Foto da Instagram @britneyspears

Dopo il ricovero della figlia Britney, Lynne Spears ha deciso di volare a Los Angeles per andare a controllare la situazione e per essere più presente nella vita della pop star.
Si tratta di una decisione che la donna ha preso dopo le continue allusioni ad un ricovero forzato che Britney avrebbe subito dietro pressioni del padre che ad oggi è il suo tutore.
Preoccupata per l’accaduto, e consapevole del movimento FreeBritney nato di recente, Lynne ha quindi deciso di andare a trovare la figlia ed ora, secondo quanto afferma TMZ è a casa con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Britney Spears ricoverata in un centro psichiatrico

Se vuoi restare aggiornata sui vari personaggi dello spettacolo e su ciò che li riguarda CLICCA QUI!

Britney Spears e la storia del ricovero

video su instagram di britney spears
Breatney Spears rompe il silenzio in clinica (Istock Photos)

Negli ultimi tempi, Britney Spears si è trovata al centro di una storia molto complessa e ancora in fase di chiarimento. Ad un certo punto, infatti, la pop star ha fatto sapere di aver bisogno di un periodo di riposo per il quale si sarebbe chiusa spontaneamente in una clinica psichiatrica.
Nello stesso periodo diverse voci hanno iniziato a sostenere che la pop star fosse in clinica dietro forzatura e che a deciderlo fosse stata proprio la famiglia.
Da qui l’arrivo di minacce di ogni tipo, cui la stessa Britney ha cercato di porre un freno dichiarando di star bene e che in giro c’erano solo voci errate.
Un caso sul quale ci sono ancora diversi dubbi, resi forse ancor più forti dalla scelta di Linney che preoccupata ha preferito andare a verificare di persona e agendo per vie legali (a detta del sito The Blast) per poter essere più presente nella vita della figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Britney Spears: “non credete a quello che sentite su di me” VIDEO

Si tratta insomma di una storia davvero complessa dove l’unica cosa certa è il bisogno di Britney di trovare un po’ di pace. La cantante ha fatto sapere di recente di essere infatti molto stressata per via dei problemi di salute del padre e di aver bisogno di un po’ di relax. A dirla tutta non è la prima volta che Britney decide di prendersi del tempo solo per se. Il ricovero nella clinica, però, ha messo in moto una serie di voci che hanno complicato il tutto e che, ovviamente, ora vanno verificate, esattamente come sta facendo la madre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Britney Spears in clinica psichiatrica contro la sua volontà
Britney Spears irriconoscibile sul video Instagram
Britney Spears durante un concerto replica a un fan insultandolo

Impostazioni privacy