Grande Fratello 16, incidente imbarazzante per Kikò durante la notte

Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha un’incidente imbarazzante durante la notte, tutta colpa di Ambra, la professoressa

kikò nalli ambra grande fratello 2019

Sono passate solo 2 settimane dall’inizio del Grande Fratello 16, ma ogni giorno il programma regala nuove chicche e ci vengono rivelate nuove interessanti novità sui concorrenti e sui loro caratteri. Sono copiate le prime liti, quella tra il dottor Lemme e la Vignagli ma anche tra Mila Suarez e la nuova arrivata Francesca De Andrè e nascono le prime coppie. In questi giorni infatti Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, si è avvicinato sempre di più alla professoressa di Milano, Ambra Angiolini.

Ieri notte lei avrà raccontato degli aneddoti piccanti che hanno causato una reazione decisamente particolare nell’ex marito di Tina, così come ha svelato lui stesso. Infatti preso da un impeto di passione ha affermato: “Raga io non scherzo qui è successo qualcosa. Si è acceso qualcosa. Prof a me non mi devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui, no te lo giuro. Devo camminare nascondendo… già quando mi avvicino a lei io sto male, in più mi dice queste cose. Ragazzi, gli ormoni. Gesù mio…”

Non riuscendo a frenare i suoi ormai ha aggiunto: “Scusate, io mi metto un attimo sotto il piumone, perché c’ho un problema. Ho un problemone. Meglio così, fidatevi, non voglio far vedere. Professoressa girati e non guardarmi così. Le darei una zaccarata…almeno un bacio”.

Leggi anche >>> Grande Fratello 16: Cristian Imparato ammette di essere rifatto – Video

Grande Fratello 16, Kikò e Ambra sempre più vicini

kikò nalli e ambra grande fratello 2019

Come detto precedentemente sembra che nella casa del Grande Fratello si stiano iniziando a formare le prime coppie. Infatti Gaetano ha espresso il suo interesse per Martina la quale però gli ha rifilato un bel 2 di picche, infatti la ragazza con il cuore di latta sembrerebbe essere interessata a Daniele Dal Moro.

Anche Kikò e Ambra si sono avvicinati molto in questo periodo. Pare però che la professoressa sia felicemente fidanzata ma questo aspetto non ha fermato l’ex marito della Cipollari che ha deciso di mettere in atto una sorta di corteggiamento. Ed ha fatto una ‘finta’ dichiarazione d’amore: “Io ho fatto una dichiarazione d’amore. Ora la vedrà tutta Italia. Telecamera fissa per un’ora! Chiedo scusa al tuo compagno ma”.  Lei non ha creduto a pieno alle sue parole ed ha chiesto se fosse la verità o uno scherzo, lui a questo punto le ha rivelato: “A me quello che fa arrabbiare di te è che non sai mai prendere le cose sul serio. Usciremo da qui e poi Dio saprà quello che dobbiamo fare. Comunque è uno scherzo. Ti ho fatto sudare i baffi, eh?.”

Ma si è trattato veramente di un gioco o magari dietro questa finta dichiarazione si nasconde qualcosa di più? Speriamo di scoprirlo al più presto

Leggi anche >>> Gf16: in arrivo un richiamo ufficiale per Lemme
Leggi anche >>> “A Uomini e Donne mi hanno umiliato”: duro attacco dell’ex cavaliere
Leggi anche >>> Paola Caruso e mamma Imma: “non vedo mia madre adottiva da Natale”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy