Grande Fratello 16, scoop a Pomeriggio 5: “Gennaro starebbe con una trans”

Grande Fratello 16, scoop a Pomeriggio 5 di Roger Garth: “Gennaro Lillio avrebbe avuto una lunga relazione una la trans Guendalina Rodriguez”.

grande fratello 16. gennaro storia transScoop a Pomeriggio 5 su Gennario Liillo, l’ex fidanzato di Lory Del Santo che, nella casa del Grande Fratello 2019 avrebbe mostrato interesse per Mila Suareaz, l’ex fidanzata di Alex Belli, protagonista di un acceso scontro in diretta con Delia Duran, attuale compagna di Belli. Ai microfoni di Barbara D’Urso, Roger Garth ha svelato un dettaglio importante sulla vita privata di Gennaro spiegando che, in realtà, il bel napoletano che si è presentato come single, avrebbe avuto una lunga relazione con Guendalina Rodriguez.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16: Gennaro Lillio fidanzato con Guendalina Rodriguez? Para Roger Garth a Pomeriggio 5

Gennaro Lillio
Fonte: Instagram @gennilillio

Roger Garth, ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda il 16 aprile, ha svelato un retroscena sulla vita privata di Gennaro Lillio che si è subito messo in mostra per la belleza e l’amicizia particolare con Mila Suarez. “Tantissima gente adulta, anche sposata ha paura dei genitori. A proposito di questo io vorrei dire una cosa che mi ha indignato. – ha detto Roger Garth – Il bel Gennaro pare che non sia single. Dico parrebbe, ma ho visto foto e screen, perché ciò che dico io lo verifico. Lui avrebbe avuto una frequentazione con una ragazza. Lei è Guendalina Rodriguez, lei è una ragazza transessuale che ha vinto dei premi. Prima che lui entrasse nella casa lei ha ricevuto dei messaggi. Messaggi in cui la intimava di non dire queste cose, perché altrimenti avrebbe fatto cose brutte. Questa ragazza vorrebbe incontrarlo per dirgli tutto in faccia”.

Potrebbe interessarti anche—>GF16, violenta lite tra la Vignali e Lemme – VIDEO

Guendalina Rodriguez sarebbe la stessa ragazza che ha dichiarato di aver avuto un flirt anche con Andrea Dal Corso. Di fronte a tale gossip, Barbara D’Urso ha concluso: “ma mi fate fare un Grande Fratello tranquillo?“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy