Grande Fratello 16: scattano i primi baci appassionati nella Casa

Grande Fratello 16, durante il gioco della bottiglia organizzato da Cristian Imparato sono scattati alcuni baci

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

Ieri sera Cristian Imparato, come è successo già in altre occasioni, ha organizzato il gioco della bottiglia. I baci che i geffini si sono scambiati sono stati veramente tanti ma due in particolare hanno stupito il pubblico a casa. Infatti non si è trattato di semplice baci a stampo.

Stiamo parlando di quello tra di Martina e Daniele e quello di Erica e Francesca. Martina sembra essere molto interessata a Daniele infatti spesso cerca di mandargli frecciatine o ti trovare punti in comune per avvicinarsi al bel veronese ma il momento non ha avuto molta fortuna.

Un altro bacio che ha sorpreso molto i fan è stato, per l’appunto quello tra Erica e Francesca, infatti quando alla prima è stato chiesto di scegliere una persona da baciare, lei non ci ha pensato due volte ed ha scelto Francesca De André. Tra le due, entrambi bisessuali potrebbe nascere qualcosa o forse no visto che la De André è fidanzata. Mai dire mai al GF tutto può succedere!

Leggi anche >>> Jessica Mazzoli, retroscena sull’amore con Morgan: “tutto è nato così”

Grande Fratello 16: Francesca e Erica sono bisessuali

grande fratello anticipazioni
Foto da Facebook @canalecinque

Erica Piamonte, concorrente nel Grande Fratello 16, qualche giorno fa nel corso della diretta che va in onda su Mediaset Extra ha ammesso di essere bisessuale ma ha paura di dirlo ai suoi genitori per paura di non essere accettata dalla sua famiglia ed in particolare dal suo amato babbo: “Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Perché io mi devo sentire diversa perché? Loro secondo me non mi accettano per come sono. Sicuramente mi vogliono bene ma so che li deludo in continuazione. Io non ho il loro appoggio, purtroppo. Non vedo l’ora di avere un figlio perché ho tanto amore da dare, so che sarò una mamma stupenda, ma non so se loro lo pensano”.

Invece Francesca De André ha fatto coming out nel 2012: “Se io e Giorgia siamo una coppia? E’ stata una cosa inaspettata, difficile anche per noi capire, stiamo vivendo un rapporto importante. Non c’è solo sesso, ma anche amore, comprensione e tenerezza. Prima ci sono sempre piaciuti gli uomini, quindi non ci piace essere ritenute lesbiche. Non potevamo fare a meno di baciarci e accarezzarci. Quando ci siamo accorte di essere fotografate, abbiamo voluto raccontare la verità. Non c’è nessuna strategia di pubblicità: avrei potuto mettermi d’accordo con qualche ex gieffino!”

Leggi anche >>> Grande Fratello 16, scoop a Pomeriggio 5: “Gennaro starebbe con una trans”
Leggi anche >>> Cristian Imparato rifatto: al Grande Fratello 2019 ammette tutto
Leggi anche >>> Cristian Imparato, tutta la verità sul flirt con l’amico della Tavassi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy