Kikò Nalli pazzo di Ambra? “Chiedo scusa a tuo compagno ma…”

Si accende la passione nella casa dle Grande Fratello 2019? Kikò Nalli spiazza Ambra con una dichiarazione: “chiedo scusa al tuo compagno…”.

kikò nalli e ambra grande fratello 2019

Kikò Nalli dimentica l’ex moglie Tina Cipollari per la quale ha pianto negli scorsi giorni con la bella Ambra, la professoressa della casa del Grande Fratello 2019? Dopo poco più di una settimana dall’inizio del reality, il feeling tra l’hairstylist e la bella insegnante cresce sempre di più al punto che, nelle scorse ore, Kikò si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore, ma non è come appare.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Kikò Nalli e la dichiarazione d’amore ad Ambra al Grande Fratello 2019 che non è come sembra

kikò nalli ambra grande fratello 2019

Tra Kikò Nalli e Ambra è nata una bella intesa. L’ex marito di Tina Cipollari, così, nelle scorse ore, ha deciso di fare uno scherzo alla coinquilina dichiarandole il suo amore. “Io ho fatto una dichiarazione d’amore. Ora la vedrà tutta Italia. Telecamera fissa… un’ora! Chiedo scusa al tuo compagno ma…”, ha dichiarato Kikò supportato dall’amico Gaetano che ha ricevuto un due di picche da Martina – “Lui è stato un’ora lì guardando il cielo a descrivere la creatura perfetta”. Ambra non ha nascosto la sua preoccupazione e così Nalli ha svelato la verità: “A me quello che fa arrabbiare di te è che non sai mai prendere le cose sul serio. Usciremo da qui e poi Dio saprà quello che dobbiamo fare. Io non posso stare vicino a lei. Comunque è uno scherzo. Ti ho fatto sudare i baffi, eh?”.

Potrebbe interessarti anche—>Cristian Imparato rifatto: al Grande Fratello 2019 ammette tutto

Dopo lo scherzo, Ambra ha ammesso di sentirsi particolarmente legata a Kilò e di considerarlo uno dei suoi punti di riferimento all’interno della casa. “Gli voglio tanto bene, per me è un amico speciale. È l’ unica persona in Casa che io davvero considero una risorsa” – ha spiegato la bella prof mentre Kikò, in confessionale, ha aggiunto – “Vorrei sapere a chi non piace Ambra”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy