Grande Fratello16: è nata la seconda coppia. I due ammettono di piacersi

Grande Fratello 16: è nata una seconda coppia? Gaetano ha ammesso che gli piace Martina

concorrenti grande fratello 2019-min

Dopo aver scoperto che tra Gennaro, ex di Lory Del Santo, e Mila, l’ex di Alex Belli, c’è del tenero, ora sembra che nella Casa più spiata d’Italia stia nascendo una seconda coppia. Sembra infatti che Gaetano Arena, l’uomo con lo sguardo che conquista, ha trovato la ragazza che gli interessa ed è pronto a conquistarla.

Ad aver notato che tra la Gaetano e Martina stesse nascendo del tenero è stata Ambra Lombardo, infatti la professoressa milanese durante un confessionale insieme a la ragazza con il cuore di latta ha affermato: “Ho capito che c’è del tenero… C’è odore di primavera nell’aria… Si è capito che Gaetano ha un interesse speciale…” Tuttavia Martina ha voluto minimizzato il tutto: “E daje co ‘ sto tenero!”

Lo stesso Gaetano in un confessionale ha ammesso di provare interesse per la 21enne: “Ha scoperto quello che doveva scoprire cioè che ho notato lei. Vediamo come va… Si è imbarazzata un pochino… Vediamo, vediamo… E’ una brava ragazza, userò altre tattiche. Userò un’altro tipo di approccio. Non è il classico tipo da “Ciao, come stai”. Ed il suo interesse di Gaetano sembra già essere contraccambiato: “Gaetano è una delle persone più particolari e interessanti che mi è mai capitato di conoscere”

Nel fratello sul web e in particolare su Twitter c’è chi spera che questa coppia possa nascere al più. Tuttavia stando ad alcuni utenti sembra che ci sia un triangolo amoroso infatti oltre a Gaetano e Martina ci sarebbe anche Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, che sembra abbia puntato gli occhi proprio sul sex symbol.

Leggi anche >>> Grande Fratello 16: Michael Terlizzi contro Cristian Imparato ‘non sono gay’

Grande Fratello 16: Martina la ragazza con il cuore di latta

Martina Nasoni
Fonte: Instagram @martina_nasoni

Il cast del Grande Fratello di quest’anno è molto interessante e gli inquilini hanno e offrono storia davvero avvincenti. Una storia che ha appassionato molto il pubblico di Canale 5 è quella di Martina Nasoni.

La 21enne infatti sarebbe la ragazza che ha inspirato la canzone che Irama ha presentato al Festival di Sanremo, La ragazza con il cuore di latta. Infatti la ragazza durante il video di presentazione per il GF16 ha raccontato: “Questa estate mi è capitato di conoscere un ragazzo a cui ho raccontato la storia del mio cuore. Il giorno dopo si è presentato con un testo scritto per me, era Irama

Una storia che trova conferma anche nella dichiarazione rilasciata da Irama a Radio Italia: “La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il peacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale. Ho raccontato una verità in questa canzone, l’ho provata sulla mia pelle ed è stato un qualcosa di emozionante”

Leggi anche >>> GF16, Valentina Vignali contro l’ex Laudoni: “L’ho picchiato e fatto piangere”
Leggi anche >>> Grande Fratello 16: Cristian Imparato spara a zero contro Karina Cascella
Leggi anche >>> Grande Fratello 16: per Cristiano Malgioglio nella casa ci sono tre gay

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy