Coachella 2019, il trampolino di lancio per le tendenze più cool della bella stagione. A dettare legge i look delle influencer più famose che noi vi mostriamo foto dopo foto.
E’ noto come un festival per amanti della musica, per chi ancora oggi rimpiange di non esser nato abbastanza presto da assistere alle follie di Woodstock. Il Coachella però negli anni è diventato molto di più, un vero e proprio evento di moda, life style e tendenze in generale.
E’ per questo che a calamitare l’attenzione generale non sono tanto i super artisti che si esibiscono sul palcoscenico (e di nomi blasonati ce ne sono e come) quanto le vere guru del XXI secolo: le influencer.
Di nomi nostrani nel settore quest’anno ce ne sono veramente molti e tutti ovviamente non potevano mancare al mitico Coachella. Da Giulia De Lellis a Paola Turani, passando per Giulia Salemi, Ludovica Valli, Cecilia Rodriguez e molte altre ancora, tutte riunite sotto il sole della California e pronte a sfoggiare i migliori look del momento.
Scopriamo allora insieme le proposte più affascinanti che le influencer nostrane hanno voluto regalarci in questo primo weekend firmato Coachella.
Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo della moda e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!
Coachella, giorno 1: i look delle influencer

Giorno 1. Al pronti via il termometro del glamour raggiunge subito temperature vertiginose.
Giulia de Lellis, da brava testimonial, si presenta con un reggiseno Tezenis utilizzato senza nulla sopra alla stregua di un top. Il resto del look è firmato Redemption.
Paola Turani invece propone una jumpsuit aniyeby mentre Beatrice Valli opta per un look dal sapore un po’ jipsy firmato Revolve.
Tutte e tre le influencer sono magnificamente truccate da Mr Daniel Makeup che, con il supporto di Lancome, propone un seducente smokey eyes per la Turani, un look grafico e decisamente sopra le righe per la De Lellis e qualcosa di più semplice ma molto luminoso per la Valli. Lo stesso makeup artist, sponsorizzato da Ghd, si occupa poi dei capelli, giocando tra colorate extension, fermagli glitterati e prodotti illuminanti.


Cecilia Rodriguez invece sbarca al Coachella puntando sul blu e giocando con un minidress Le volière e degli stivali con frange El Vaquero. Stessi marchi anche per Nilufar Addati che unisce un make up sponsorizzato Mulac Cosmetic.
Ludovica Valli stupisce invece tutti con un completo giacca-pantalone coloratissimo firmato Amen, mentre Giulia Salemi e Valentina Ferragni affidano trucco e capelli alle mani esperte di Bn1.


Coachella, giorno 2: i look delle influencer

Il secondo giorno si apre con Giulia Salemi in posa con i suoi Moon Boot tra le pale eoliche mentre Valentina Ferragni sfoggia un delizioso vestitino giallo, oltre a un mosso sempre firmato Bn1. Anche Ludovica Valli opta per un vestitino svolazzante firmato Amen mentre Beatrice Valli sorprende tutti con un completo effetto uncinetto sui toni dell’arancio della Revolve.
Si gioca poi con i colori: Nilufar Addati lo fa puntando su un tenue ma brillante verdeacqua mentre Cecilia Rodriguez si affida al fucsia più acceso. Entrambe però si affidano ad accessori Rudesmile e a make up Mulac.


Paola Turani sfoggia invece un meraviglioso completo con crop top e maxi gonna floreale firmato Aniye By e affida ancora una volta il suo make up a Mr Daniel Makeup, così come Beatrice Valli.
Giulia de Lellis invece assume toni gotici grazie a Etro e Sol Wears Women, il tutto condito da accessori Parure.

Coachella, giorno 3: i look delle influencer
Per il terzo e ultimo giorno si parte dal total white di Giulia de Lellis abbinato a una strepitosa treccia intrecciata con nastri viola per gentile concessione di Ghd.
Paola Turani invece punta tutto su un minidress leopardato Aniye By e, come Giulia De Lellis, affida ancora una volta il uso trucco a Mr Daniel Makeup.


Provocante invece Ludovica Valli con il suo vestito trasparente Amen e il make up firmato Davide Cichello.
Giulia Salemi conclude invece con un abito decisamente sopra le righe e dai dettagli neon decisamente diverso da quello di Cecilia Rodriguez che gioca tutto su un minidress Le Volier dallo sfondo blu e dai dettagli piumati neri.
Nilufar Addati conclude invece la sua esperienza al Coachella conaccessori Rudesmile e abito Le Volier.

Infine Beatrice Valli ricorre ancora una volta alle abili mani di Mr Daniel Makeup e Valentina Ferragni propone un look sportivo con gonna sui toni del rosa e drop top bianco, capelli e make up Bn1.