Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: chi sono le sorelle Valentina e Francesca

matrimonio chiara ferragni fedez sorelle sposa
Foto Instagram

Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: chi sono le sorelle della sposa e damigelle Valentina e Francesca? Tutto quello che dovete sapere.

Chi sono Valentina e Francesca Ferragni, sorelle e damigelle di Chiara Ferragni che si sposa oggi, sabato 1° settembre con Fedez nella splendida cornice di Noto? Ecco tutto quello che dovete sapere sulle sorelle minori della fashion blogger più famosa del mondo.

Matrimonio Ferragni Fedez: chi è la sorella della sposa Valentina Ferragni

matrimonio chiara ferragni fedez sorelle sposa

Valentina e Francesca Ferragni sono le due sorelle di Chiara Ferragni. Valentina è la più piccola ed è anche quella che sta seguendo le orme della sorella maggiore. Valentina Ferragni è la più piccola delle sorelle Ferragni. Classe 1992, Valentina è una stella emergente della moda. Esattamente come la sorella Chiara che, con grazie alla passione per la moda è riuscita a mettere su un’impresa che fattura milioni di euro, Valentina è diventata una giovane influencer ed oggi il suo profilo Instagram vanta quasi due milioni di followers. Biondissima e con un fisico mozzafiato, Valentina è da poco diventata la testimonial di Gillette Venus. Nel 2005 si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media. Valentina è fidanzata da quattro anni con Luca Vezil, modello e fashion blogger. 

Penso di essere simile a Chiara solo perché abbiamo lo stesso cognome e siamo entrambe bionde – ha raccontato ad Amica -. Al di là della passione per la moda che ci ha tramandato nostra madre, abbiamo due stili differenti. Lei è certamente più street style e io più chic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: foto e video della notte prima delle nozze

valentina ferragni

Matrimonio Ferragni Fedez: chi è la sorella della sposa Francesca Ferragni

francesca ferragni

Dopo Chiara, nata nel 1987, in casa Ferragni, due anni dopo, è arrivata Francesca che ha deciso di seguire una strada diversa da quella della sorella maggiore e della sorella minore Valentina. Francesca Ferragni, infatti, ha seguito la strada del padre Marco ed è una dentista. Quando non lavora, Francesca adora indossare jeans e t-shirt. I suoi capelli sono ricci e meno biondi di quelli che sfoggiano Chiara e Valentina. E’ fidanzata con Riccardo con cui si concede spesso dei meravigliosi viaggi. Francesca, dunque, ha una vita lontano dal mondo della moda e dello star system che, invece, frequentano le sorelle Chiara e Valentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: come vedere la diretta delle nozze

francesca ferragni

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy