Chi è Giulia De Lellis? Età, altezza, carriera, fidanzato e Instagram

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Chi è Giulia de Lellis? La vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne salita al successo grazie alla sua storia d’amore con Andrea Damante: età, altezza, carriera, costumi, vita privata, Irama e tutte le ultime news

“Esperta di tendenze”. Così il sito internet del Grande Fratello Vip aveva presentato nel 2017 Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il reality show ed il conseguente aumento di popolarità consentirono di conoscere ancora meglio la ragazza, certo già famosa per la storia, ormai finita, con Andrea Damante e grande appassionata di moda.

Da allora il ruolo di influencer di Giulia è senza dubbio cresciuto, trasformandola in testimonial di diversi brand e consentendole di collaborare spesso per proposte di moda a sua firma, come la collezione fatta per Bikini Lovers.

Ma andiamo per ordine, e cerchiamo di mettere in piedi una vera e propria biografia dell’influencer romana più seguita su Instagram.

Giulia de Lellis e Andrea Damante

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

La storia tra Giulia de Lellis e Andrea Damante inizia nel febbraio 2016, quando la ragazza scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronsita. Il carattere frizzante e testardo di Giulia non stenta a manifestarsi ma forse è anche per questo che Andrea la invita subito a restare, nonostante lei lo avesse etichettato su due piedi come uno “stronzo”, sottolineando poi che non era in fin dei conti un grosso difetto.

I due si conoscono sempre più ma Giulia stenta ad aprirsi: Andrea la trova un po’ troppo arrogante e sulla difensiva ma la ragazza troverà il modo per farsi comprendere dal tornista e, infine per conquistare il suo cuore. A maggio infatti la scelta di Andrea Damante sarà proprio lei, Giulia de Lellis: il tronista non le chiese solo di esser la sua scelta ma di diventare subito la sua fidanzata.

Da allora i due saranno inseparabili: Giulia si trasferirà a Verona per esser più vicina ad Andrea e resteranno l’uno al fianco dell’altro anche durante le reciproche esperienze televisive, prima fra tutte la partecipazione prima di lui e poi di lei al Grande Fratello vip.

Nè le critiche sul web (come le frecciatine da parte dell’allora coppia Francesco Monte – Cecilia Rodriguez) nè ex corteggiatrici tornate alla ribalta (leggi Laura Frenna) riusciranno a minare il rapporto dei due, almeno fino all’aprile 2018 quando Giulia de Lellis annuncerà in un video-messaggio via social la fine della storia con Andrea Damante. (del ragazzo potete qui leggere una biografia completa). Una doccia fredda per i fan che oramai vedevano i due lanciati verso l’altare, sebbene recentemente si fosse notato qualcosa di strano nelle foto pubblicate da entrambi.

Giulia stessa esclude le possibilità di un nuovo avvicinamento, asserendo che “Damante mi rivedrà l’anno del mai!”, frase che fa montare le ipotesi di un tradimento di lui mai confermato nè smentito.

Giulia de Lellis: età, altezza, segno zodiacale e altro ancora

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103
  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Influencer
  • Titolo di studio: diploma
  • Luogo di nascita: Ostia
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 49 kg

Ma chi è veramente Giulia de Lellis? L’influencer nasce a a Ostia, in provincia di Roma, il 15 gennaio del 1996. La sua vita è circondata da parenti e amici che la amano come il fratello, Giuseppe, e una sorella, Veronica, nata da una relazione precedente della madre. Ultime, ma solo in ordine cronologico, Matilde, la nipotina amatissima da Giulia e Guenda, la sua cagnolina.

Questa famiglia però è stata per Giulia anche motivo di grande sofferenza. La separazione dei genitori non fu certo vissuta bene dalla ragazza, che trascorse anche un periodo a casa della nonna, per non parlare poi del tragico terremoto di Amatrice che nel 2017 le portò via la zia e un cugino.

Giulia De Lellis nel 2015 partecipa al Programma Uomini e Donne per corteggiare il bel tronista Andrea Damante. Fin da subito tra i due c’è una chimica fantastica tant’è che alla fine del programma sarà la sua scelta. Il dating show di Canale 5 le fa ottenere molto successo e gli permette di diventare un influencer e youtuber, sul suo canale promuove prodotti di bellezza e realizza tutorial di make-up.

Nel 2017 partecipa al Grande fratello VIP e durante il programma diventa la protagonista delle clip della Gialappa’s Band. La De Lellis non vince il programma ma riesce ad ottenere sempre maggior popolarità. Successivamente tenta di partecipare anche all’Isola dei Famosi ma viene scartata perché troppo magra.

Nel 2019 è in pro]ima tv con il programma La Scelta per aiutare tronisti e corteggiatori nella scelta dell’outfit più adeguato.

Giulia De Lellis: Instagram

Giulia De Lellis, post contro Andrea Damante

Giulia de Lellis ha un profilo Instagram molto seguito, dove ogni giorno pubblica foto e condivide momenti della sua vita con le persone che la seguono, l’influencer romana conta circa 3,6 milioni di followers. Le foto che pubblica ottengono in pochissimo tempo molti like e tantissimi commenti in cui viene lodata per la sua bellezza e per il suo carattere. Sul Instagram ci sono diversi profili fake ma il suo account ufficiale è questo qui.

Giulia De Lellis: il significato dei suoi tatuaggi

I tanti tatuaggi sparsi lungo il corpo raccontano questi momenti importanti, i cambiamenti che hanno portato, le passioni e la personalità di Giulia. Il Sacro cuore rosso a contorni neri nella parte interna dell’avambraccio sinistro fa il palio con la croce con cuore dell’avambraccio destro e raccontano la fede che accompagna la ragazza nella sua vita.

Sull’avambraccio destro c’è anche la scritta Polyanna, nome di un’eroina capace di trovare sempre la soluzione a tutto, anche nelle situazioni più tragiche.

Due piccoli cuori sopra i mignoli e un ombrellino, decorato con dei cuori, sul quale cadono delle gocce di pioggia, raccontano invece il rapporto spesso tormentato di Giulia con l’amore.

L’amore per la musica e per la moda sono rispettivamente rappresentati dal verso di Qualcosa che non c’è, brano di Elisa, sulla spalla destra e da un piccolo appendiabiti sotto l’interno del gomito del braccio destro.

Sulla caviglia sinistra c’è un fiocchetto legato a una scritta, in carattere piccolo e corsivo, mentre la parola Joy campeggia all’interno del labbro inferiore.

Infine a lato del seno destro Giulia de Lellis ha tatuata la scritta AH e sul lato destro del bacino due farfalle azzurre con al centro la parola Centotre.

Giulia De Lellis e la moda

giulia de lellisLa moda è da sempre la più grande passiona di Giulia e la partecipazione a Uomini e Donne nel 2016 le ha dato la possibilità di trasformare l’amore per il fashion in lavoro: oggi Giulia è infatti riconosciuta come una delle influencer di maggior spicco in Italia e sul suo canale Youtube ha ampliato le personali vedute parlando anche di make up. Anche la facoltà di Scienze della formazione, presa per assecondare il suo amore per i bambini, è stata lasciata per seguire le nuove opportunità figlie della sempre crescente popolarità.

Giulia de Lellis prima e dopo

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Meno seno, Meno labbra, sono in molti a notare alcune significative differenze tra la Giulia de Lellis che sbarcò a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante e quella che vediamo oggi tra gli scatti di Instagram e i video su Youtube.

L’esperienza da corteggiatrice ha infatti aperto a Giulia De Lellis le porte del successo e la ragazza pare aver deciso di adeguare ancor di più la sua immagine a quanto il fashion system esigeva.

Non solo Giulia ha dunque smussato le sue forme rotondette scolpendo il corpo con allenamenti ben calibrati ma è anche ricorsa a qualche aiutino extra per apparire sempre più affascinante e glamour.

Giulia de Lellis rifatta

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

A Giulia certo non manca la sincerità e così è stata lei stessa ad ammettere di esser ricorsa a qualche ritocchino ad hoc.

Durante una delle tante ospitate a Pomeriggio 5 l’oramai ex fidanzata di Andrea Damante ha sottolineato di esser ricorsa al chirurgo estetico poco tempo dopo la scelta di Andrea così da aumentare il seno di qualche taglia. La ragazza sostiene di aver optato per una seconda abbondante, cosa che a quanto pare fece felice anche l’allora neofidanzato.

Sembra però che quello fatto dal chirurgo estetico sia stato per Giulia un vero e proprio pacchetto. Oltre al seno la ragazza pare aver dato un ritocchino anche alle labbra. Ma anche qui Giulia de Lellis non si è certo nascosta. A un commento su Instagram risponse infatti:

“Sì, non è solo un effetto del rossetto ma entrambi.”

Tutto qui? Forse no. Su Instagram in molti hanno insinuato che la De Lellis sia nuovamente ricorsa all’aiuto del chirurgo per un’aggiustatina a zigomi e naso. A tal proposito la ragazza non si è mai pronunciata ma a chi le chiede come ha fatto in poco tempo a far salire così tanto l’asticella della sua bellezza risponde:

“Molti di voi mi chiedono come abbia fatto a perdere peso così ‘facilmente’ e ad aver messo massa muscolare in così poco tempo. Volevo condividere con voi il mio segreto: CrossFit”

Giulia De Lellis ed Irama, la coppia esce allo scoperto

Fonte: Instagram @startrash_

Le ultime voci su Giulia De Lellis la vogliono accanto al cantante e vincitore di Amici, Irama, accanto al quale è stata immortalata da Chi in atteggiamenti intimi e complici. Per alcuni giorni i due sono rimasti in silenzio, senza commentare o rinnegare l’accaduto.

Soltanto pochi giorni fa la criptica Giulia si è lasciata andare ad un freddo per quanto esplicito commento in merito alla sua presunta storia con il cantante, e a chi le ha chiesto come procede la storia lei ha risposto: “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’. Tutto bene”

 

 

Impostazioni privacy