Grave lutto per Elisa Isoardi: “nessuno merita un tumore incurabile a 33 anni”

Grave lutto per Elisa Isoardi che sui social pubblica uno struggente messaggio: “nessuno merita un tumore incurabile a 33 anni”.

eisa isoardi

Grave lutto per Elisa Isoardi che pubblica uno struggente messaggio su Instagram lasciando senza parole tutti i suoi followers. “Nessuno merita un tumore incurabile a 33 anni”, si legge nel toccante post pubblicato dalla conduttrice de La prova del cuoco.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Elisa Isoardi dice addio ad Andrea Bizzotto che commosse l’Italia con il libro dedicato a sua figlia

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi dice addio ad Andrea Bizzotto, il papà di 33 anni malato di tumore che aveva deciso di lasciare un’eredità letteraria alla sua bambina scrivendole una lettera per ogni compleanno che non avrebbe vissuto. “Se ne è andato Andrea Bizzotto. Ha scritto il libro Storia di un maldestro in bicicletta perchè sua figlia potesse ricordarsi di lui” – si legge ne toccante post condiviso da Elisa Isoardi che poi pubblica parte delle parole di Andrea – “Quello che più mi mancherà è la mia bambina, Giulia Grace. Nessuno merita un tumore incurabile a 33 anni. io mi meritavo la possibilità di credere ed educare la mia piccoa Giulia, portarla al primo giorno di scuola, preparare il suo cibo preferito con amore, fare un viaggio da solo con lei. Mi meritavo almeno di lasciarle un ricordo reale di me, non un video o un libro”.

Potrebbe interessarti anche—>Paura per Elisa Isoardi, lo stalker agli studi televisivi con quel pacco sospetto

Andrea Bizzotto ha chiuso per sempre gli occhi la scorsa notte. Prima di lasciare per sempre la terra, aveva pubblicato un ultimo, struggente post su Instagram. Sotto il disegno di una stella che cresce come fa un fiore in un prato, aveva scritto: “E’ solo questione di tempo, ci vediamo dalla mia stella”. Andrea ha combattuto come un leone per due anni. La notte del 1° marzo ha deciso d’intraprendere il suo ultimo viaggio andandose nella clinica in cui era ricoverato da settimane. Quello di Elisa Isoardi è solo uno dei tanti, struggenti messaggi che stanno rendendo omaggio alla memoria di Andrea Bizzotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È solo questione di tempo… ci vediamo dalla mia stella 🌟 It’s about time…. see you from my star 🌟

Un post condiviso da Andrea Bizzotto (@andrea_bizzotto_85) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy