Luigi ha fatto la sua scelta: Valentina: “Non è convinto”

uomini e donne luigi mastroianni sceltaQuesta sera andrà in onda la scelta di Luigi Mastroianni e finalmente scopriremo con chi ha deciso di tornare a casa dopo otto mesi di trono. Valentina o Irene? Le indiscrezioni dicono che Irene è la scelta e cosi è stato confermato dalla trasmissione guidata da Maria De Filippi.

Il tutto si sta svolgendo nel castello che si trova a Roma in via Due Ponti 100, vicino a via Flaminia, ed è possibile affittare le sue sale e i suoi giardini per l’organizzazione di eventi di vario genere. Il Castello di Tor Crescenza è molto antico: la sua costruzione risale al 1100 e a commissionarlo fu il Marchese Francesco Crescenzi, da cui lo splendido castello prende nome. Il Castello è un luogo ricco di fascino, ma sopratutto di storia e arte: nelle sale e nei giardini del Castello di Tor Crescenza sono conservate statue e affreschi dal valore inestimabile, per non parlare delle preziose fontane che ne addobbano l’esterno rendendo il Castello un luogo decisamente magico.

 

Luigi è andato da lei e le ha detto, con tanto rammarico: “Sono qua per dirti delle cose, è giusto che io te le dica. Sei arrivata e hai cambiato le carte in tavola, mi hai scombussolato, ho provato delle cose belle, tanto belle, prima della villa sono entrato con una piccola preferenza dovuta ad un percorso con una persona che ho conosciuto da più tempo. In villa ti ho vissuto e sono stato bene, fino ad oggi devo essere sincero, ancora non sapevo se venire di qua o andare di là. Sembra strano, ma proprio perché siete due persone diverse io sono qua per dirti che non sei la mia scelta, non perché ho paura di sceglierti, non perché ti conosco da meno tempo, ma semplicemente perché ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento. E con te se non è nato, non è dovuto dal tempo. Mi dispiace tanto fare questo discorso oggi perché sei veramente una bella persona e sono contento di averti conosciuto.

Valentina ha risposto a Luigi: “Ti auguro tanta felicità perchè te la meriti. In bocca al lupo “

Valentina rimasta sola con la famiglia ha commentato: “La differenza tra me è Irene è un abisso. Quel che ha detto non è la verità, lui non è convinto. Gli auguro il meglio e vediamo quanto durano”

 

Leggi anche –> Uomini e Donne, Teresa Langella: la sua scelta dice no?

Impostazioni privacy