Giulia De Lellis tuona contro Andrea Damante: “mi rivede l’anno del mai!”

Giulia De Lellis, post contro Andrea Damante Giulia De Lellis si lascia andare ad uno sfogo social, quello che scrive contro l’ex Andrea Damante, stupisce il web e apre nuovi scenari sulla fine della loro storia d’amore. 

Quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, sembrava una storia d’amore destinata al ‘per sempre’ ed invece si è dissolta in un annuncio tramite una Instagram Stories di lei e una replica di lui sempre attraverso i social.

Del perchè la loro storia sia giunta al capolinea, entrambi hanno voluto tenere il massimo riserbo, nel rispetto di ciò che è stato e di quella che potrebbe in futuro trasformarsi in una relazione d’amicizia.

A giudicare dalle ultime indiscrezioni social, però, le cose non sembrano davvero essere andate in modo così lineare e Giulia De Lellis, attraverso un post, ha tenuto a precisare la sua posizione e ha lanciato delle frecciatine velenose all’ex Damante.

Giulia De Lellis sbotta sui social! La verità sulla fine della storia con Andrea Damante

Il post che Giulia De Lellis ha voluto condividere con i suoi followers, è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Mentre tra lei e Damante, sembrava essersi conclusa una storia d’amore nel migliore dei modi, le cose sembrano non essere andate proprio in questo modo e l’astio che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, prova per il bel DJ veronese, trapela da ogni parola scritta.

Sembra proprio che la ‘parte lesa’ della coppia, sia stata Giulia, anche se nel post e nei successivi commenti, non ci sono state ulteriori delucidazioni in merito, la frase della De Lellis parla chiaro:

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene, e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto ho dovuto fare anch’io”

Parole limpide come l’acqua che rivelano qualcosa di inatteso anche se da molti sospettato, Andrea potrebbe davvero aver tradito Giulia! Le parole di lei sono molto pesanti, e arrivano come una mannaia su chi, con molta probabilità, continua a chiedere a Giulia se ci sono possibilità che torni insieme ad Andrea.

Con questo post infatti, la De Lellis, ha voluto fugare ogni dubbio, palesando che non potrà mai esserci un ritorno di fiamma ma a questo punto nemmeno di affetto e di stima tra lei e Damante.

Non ci resta che attendere la possibile replica di Andrea Damante alle dure parole di Giulia.

GUARDA Andrea Damante e Giulia De Lellis IL VIDEO DELLA LORO STORIA-

 

Impostazioni privacy