La scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano: tutte le foto

Chi ha scelto Luigi Mastroianni? La scelta è Irene Capuano: tutte le foto dei momenti più belli in onda nella puntata speciale di Uomini e Donne del 1° marzo.

scelta luigi mastroianni è irene capuano

La scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano. Il tronista siciliano ha concluso il suo percorso sul trono scegliendo la corteggiatrice bruna che è riuscita a conquistare il suo cuore nonostante numerosi litigi. Tutti i momenti della scelta di Luigi Mastroianni e Irene Capuano verranno mostrati nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda venerdì 1° marzo, in prima serata su canale 5. Nel frattempo, ecco tutte le foto della scelta.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano: tutte le foto dei momenti della puntata speciale di Uomini e Donne

scelta di luigi mastroianni

La scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano che gli ha detto sì. Il tronista e la corteggiatrice saranno così protagonisti dell’ultima puntata serale di Uomini e Donne che sarà anche dedicata alla scelta di Ivan Gonzalez. Nell’appuntamento del 1° marzo con Uomini e Donne verranno così mostrati anche i momenti che Luigi ha trascorso nella villa con Irene e Capuano prima della fatidica scelta. Non mancheranno i momenti romantici e passionali come il bagno in piscina di Luigi e Valentina, ma anche le scenate di gelosia di Irene. Mastroianni, poi, sarà anche raggiunto dall‘amico Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati che gli farà una sorpresa accomapgnando anche il fratello a cui Luigi presenterà sia Valentina che Irene.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo e Claudia, novità dopo la scelta a Uomini e Donne

Dopo i momenti in villa, Luigi comunicherà a Valentina la sua decisione incontrandola personalmente. Irene, invece, scoprirà la scelta attraverso un bigliettino che la redazione le consegnerà. Scoperta la scelta, Irene Capuano sarà libera di presentarsi o meno alla festa di fidanzamento organizzata da Valeria Marini nel castello di Tor Crescenza. Presentandosi, alla presenza di parenti e amici, Irene darà inizio alla sua favola d’amore con Luigi. In attesa di vedere tutto, ecco le foto del fatidico momento del tronista siciliano che si è congedato dal pubblico di Uomini e Donne tra le lacrime.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy