Lorenzo e Claudia, novità dopo la scelta a Uomini e Donne

Lorenzo e Claudia, cos’è successo dopo la scelta a Uomini e Donne? I messaggi di Riccardi e della Dionigi su Instagram, foto.

orenzo e claudia uomini e donne

Come stanno Lorenzo e Claudia dopo la scelta a Uomini e Donne? Tra Riccardi e la Dionigi va tutto bene? La risposta arriva direttamente da Instagram dove l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono tornati attivi dopo la messa in onda della puntata speciale dedicata alla loro scelta. Ecco cosa sta accadendo.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Lorenzo e Claudia, cosa sta accadendo dopo la scelta a Uomini e Donne

lorenzo e claudia

Tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede tutto a gonfie vele dopo la scelta a Uomini e Donne. I due sono diventati praticamente inseparabili come mostrano le foto e le storie che pubblicano sui social. “Scelgo ancora te”, scrive Lorenzo pubbicando una dolce foto in cui bacia la fidanzata. “Tu che sei la risposta…senza chiedere niente…”, replica la Dionigi pubblicando una foto della fatidica scelta. Belli e innamorati, questa mattina, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno anche condiviso un momento molto intimo. I due sono ancora a letto, ma a riprenderli è l’amica Teresa Langella che, seppur delusa da come si è concluso il suo percorso sul trono, non potrebbe essere più felice per loro.

Potrebbe interessarti anche—>Ivan Gonzalez, Uomini e Donne: ecco chi ha scelto

Nella storia condivisa da Teresa Langella, Claudia e Lorenzo sono a letto. Riccardi svela che stava discutendo con la fidanzata per decidere la didascalia da scrivere insieme alla loro foto di coppia. “Lei mi ha detto che dovrei scrivere scelgo ancora te e io l’avevo già scritto”, dice Lorenzo. “E’ amore”, replica Teresa Langella che sta trascorrendo qualche momento con i due amici. Non potrebbe andare meglio, dunque, tra Claudia e Lorenzo che si stanno godendo questi giorni da fidanzati. Cosa riserverà alla coppia il futuro? La Dionigi si trasferirà a Milano per stare vicina a Lorenzo o i due, per il momento, vivranno una storia a distanza? In attesa di scoprirlo, i fans di Uomini e Donne che hanno seguito tutto il percorso, non potrebbero essere più felici.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy