Ivan Gonzalez, chi ha scelto? La foto conferma tutto

Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta, non ci sono più dubbi, la foto conferma tutto.

ivan gonzalezIvan Gonzalez ha scelto Sonia

Ivan Gonzalez è il prossimo tronista chiamato a fare la scelta della donna della sua vita. I fans sono in trepidante attesa della puntata speciale in prima serata che andrà in onda il 1° marzo.

Ivan dovrà fare una scelta tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, Ivan avrebbe scelto Natalia la quale gli avrebbe però detto di no, notizia successivamente smentita da un’anticipazione pubblicata dal Vicolo delle news, che anticipava che la scelta di  Ivan era invece ricaduta su Sonia Pattarino la quale gli avrebbe detto sì.

Ora non c’è più tempo per i dubbi, questa foto pubblicata su Instagram conferma tutto.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Reality & Anticipazioni  CLICCA QUI

Ivan ha scelto Sonia, la foto che conferma tutto

Come si evince dalla foto sembra non esserci più spazio per i dubbi, il profilo di UominieDonne.of ha confermato la scelta di Ivan per Sonia, con il rammarico dei fans, che hanno mostrato il loro dissenso non tanto per la scelta in se, ma piuttosto per il fatto che puntualmente vengono messe le anticipazioni prima del serale rovinando la sorpresa di coloro che seguono il programma con tanto accanimento.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Valeria Marini incontra Ivan Gonzalez, polizia costretta ad intervenire

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy