Giulia de Lellis, su Instagram battute al vetriolo con i followers

Foto da www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

La porta rossa della casa deve ancora essere varcata dai nuovi concorrenti ma su alcuni di loro già da tempo si sono accessi ingombranti riflettori. Tra i concorrenti più chiacchierati della prossima edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio lei, Giulia De Lellis. La corteggiatrice e poi fidanzata di Andrea Damante, a sua volta lo scorso anno concorrente nella casa, si accinge ad essere una delle indiscusse protagoniste di questa nuova stagione televisiva.

Come sempre però tanta fama chiama anche tanti haters e così Giulia si sta sempre più abituando ad affrontare nel mondo virtuale coloro che cercano di minarne l’autostima, sentimento, purtroppo per i suoi detrattori, incrollabile in questa giovane star.

Ultimo pretesto di avversione nei confronti della ragazza è giunto direttamente dal sito internet del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip al via, Alfonso Signorini commenta il cast.”Alt! Non li conosco tutti tutti”

Giulia De Lellis al Grande Fratello vip come “esperta di tendenze” ed è subito polemica!

Leggendo la presentazione della concorrente più discussa del momento si può notare una descrizione assai particolare. “esperta di tendenze”. La passione della giovane per la moda è nota un po’ a tutti: i suoi profili social sono un profluvio di abiti, accessori e prodotti beauty, per questi ultimi è stato addirittura aperto il primo canale Youtube dell’ex corteggiatrice.

La descrizione potrebbe dunque in realtà anche calzare a pennello ma, inutile dirlo, per molti è stata pretesto di frecciatine, polemiche e insulti gratuiti.

Non è però da Giulia De Lellis perdersi di animo e così, a chi le chiedeva sarcasticamente per quale motivo fosse famosa, insinuando inoltre che dentro la casa del Grande Fratello Vip avrebbe avuto un copione già pronto da recitare, la ragazza ha così risposto:

Chiedilo a 1,6 milioni di persone. Loro sapranno dirti. E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip, ecco tutto il cast ufficiale: Giulia De Lellis promette scintille

In fatto di insulti però c’è chi ha saputo andare ancor più sul personale, ironizzando pesantemente sull’essere ‘esperta di tendenze’ e chiedendo poi quali insegnamenti avrebbe dato a un futuro figlio o figlia. Anche qui Giulia ha risposto per le rime:

Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà felice. Mia figlia non sparerà m….a addosso ad altri per sentirsi migliore. Non sarà come te.

Che dire? Se nella casa del Grande Fratello Vip sarà questa la grinta sfoderata da Giulia De Lellis… be’, gli altri inquilini sono avvisati!

Impostazioni privacy