Grande Fratello Vip, ecco tutto il cast ufficiale: Giulia De Lellis promette scintille

grande fratello vip

La casa del Grande Fratello Vip sta per riparire i battenti. Lunedì 11 settembre, la famosa porta rossa della casa di Cinecittà si aprirà per accogliere i concorrenti della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi con il sostegno di Alfonso Signorini. Sarà un’edizione scoppiettante anche per la presenza di alcuni concorrenti tra i quali non scorre bun sangue.

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO TUTTI I CONCORRENTI UFFICIALI

I giochi sono ormai fatti. Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la copertina con tutti i nomi dei concorrenti. La seconda edizione del Grande Fratello Vip promette scintille. Tra i vip che trascorreranno le prossime settimane sotto l’occhio vigile delle telecamere, infatti, ci sono tante personalità forti. In attesa di scoprire se davverè il vincitore del Grande Fratello Vip è già stato deciso, i vip che varcheranno la porta rossa sono: Marco Predolin, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Carmen di Pietro e Cecilia Rodriguez che gareggerà in coppia con il fratello Jeremias. Direttamente da Uomini e Donne arrivano Luca Onestini e Giulia De Lellis, al centro di un’accesa polemica per una foto hot con il fidanzato Andrea Damante. E ancora il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, Serena Grandi e Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser e Daniele Bossari.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Luca Onestini nella casa per ritrovare se stesso: la reazione di Soleil

C’è molta curiosità per la presenza di Giulia De Lellis all’interno della casa. La fidanzata di Andrea Damante, nella scorsa edizione di Pomeriggio Cinque, è stata la protagonista di un acceso confronto con Serena Grandi. Entrambe con un carattere forte e deciso, daranno filo da torcere agli altri concorrenti? “Ho paura di non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco intelligente”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni la De Lellis come riportato dal Vicolo delle news. Anche tra Cecilia e Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio potrebbero esserci degli accesi scambi di opinioni. Malgioglio, infatti, più volte si è lasciato andare a commenti su Belen: la sorella e il fratello della nota showgirl approfitteranno del reality per chiedere spiegazioni?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, ufficiale: Cecilia e Jeremias Rodriguez ci saranno. Belen spiazza

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy