Federica Panicucci, pioggia di complimenti per il nuovo look

federica panicucci
Foto Instagram

Federica Panicucci è pronta a tornare in tv. Lunedì 11 settembre, su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Mattino Cinque. Al timone del programma ci sarà ancora Federica Panicucci affiancata da Francesco Vecchi, suo compagno d’avventura per il secondo anno consecutivo. Per il ritorno in tv, Federica Panicucci ha deciso di cambiare un po’ il proprio look. Un cambiamento che ha letteralmente conquistato tutti i suoi fans.

FEDERICA PANICUCCI, IL NUOVO LOOK PER IL RITORNO IN TV

Il prossimo 27 ottobre, Federica Panicucci compirà 50 anni, ma per la conduttrice sembra che il tempo non passi mai. Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando, in estate, un fisico mozzafiato da far invidia alle ventenni, Federica Panicucci ha deciso di sorprendere ancora i suoi fans pubblicando sui social la foto del suo nuovo look. Nessun cambiamento radicale per la conduttrice che ha scelto di mantenere la chioma bionda sfoggiando, però, un taglio leggermente più corto e ondulato. La Panicucci ha detto così addio, almento per il momento, ai capelli lisci. Grande successo per la scelta della Panicucci che ha ricevuto una pioggia di complimenti. “Meravigliosa”, “Era ora che accorciassi un po’ i capelli”, “bello il tuo nuovo taglio”, “Molto meglio, più giovanile, erano troppo lunghi. Ora sei bellissima”, scrivono i fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Panicucci senza trucco e parrucco [FOTO]

Per la conduttrice è davvero un momento magico. Dopo la fine dell’amore con Fargetta, padre dei suoi figli, Federica Panicucci ha ritrovato l’amore. Con Marco Bacini, Federica Panicucci ha trascorso un’estate meravigliosa concedendosi una bella vacanza anche insieme ai figli Sofia e Mattia. Sempre più bella, felice e serena, accanto al nuovo compagno, la conduttrice sta vivendo una seconda giovinezza. Marco Bacini, infatti, le ha restituito la fiducia nell’amore facendole tornare un sorriso radioso sul viso che non passa assolutamente insosservato. Con il ritorno in tv alle porte, una vita sentimentale felice e due splendidi figli che le regalano ogni giorno nuove gioie, la Panicucci è pronta a spegnere le famose cinquanta candeline.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Video caduta Panicucci a Domenica 5

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy