Grande Fratello Vip al via, Alfonso Signorini commenta il cast.”Alt! Non li conosco tutti tutti”

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Il cast è oramai annunciato e ai blocchi di partenza manca veramente poco. Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare nelle case di tutti gli italiani e Alfonso Signorini è già totalmente immerso nel suo ruolo di opinionista di punta del programma.

Il re del gossip si è già così immedesimato nel suo ruolo oramai affezionato da aver iniziato subito a sparare i primi giudizi sui concorrenti:

Alt! Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello VIP: il vincitore è già deciso?

Alfonso Signorini parla dei concorrenti del Grande Fratello Vip

L’occasione per iniziare a dare “fiato alle trombe” è giunta proprio dal suo stesso periodico. Durante ’intervista doppia che ha rilasciato con Ilary Blasi su Chi, Alfonso Signorini ha detto la sua sul cast del Grande Fratello Vip, a lui parzialmente ignoto, per poi concentrarsi su alcuni concorrenti che sembrano già stargli particolarmente “a cuore”.

I primi a cadere nel mirino del signore del gossip sono stati Cecilia e Jeremias Rodriguez:

E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso lato b sporgente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip, ufficiale: Cecilia e Jeremias Rodriguez ci saranno. Belen spiazza

 Alfonso sembra dunque aver già messo da parte il suo cuore d’oro per dare spazio alla lingua biforcuta che ce lo ha reso tanto simpatico. Altra vittima predestinata pare essere Cristiano Malgioglio che, a quanto pare, sta cercando di ingraziarsi il direttore:

Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone”.

Quando Signorini scende in campo non ce n’è per nessuno!

Impostazioni privacy