Emma Marrone furiosa sui social: chiude la diretta con i fans e scoppia la polemica

emma marrone
Foto Instagram

Emma Marrone è una delle artiste più amate dal pubblico. La cantante salentina, reduce dal Festival del Cinema di Venezia dove ha incantato tutti sfoggiano un look che ha conquistato fans e addetti ai lavori, torna al centro del gossip. Stavolta, però, non si parla di fidanzati o presunti tali ma di una polemica che è stata scatenata da una sua recente diretta su Instagram. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna vi raccontiamo tutto.

EMMA MARRONE FURIOSA SUI SOCIAL: LA CANTANTE RISPONDE ALLE POLEMICHE

Emma Marrone ha trascorso un’estate in compagnia degli amici rilassandosi prima di concentrarsi sul nuovo album. La cantante salentina è stata spesso al centro del gossip anche per la carezza sospetta sulla pancia fatta da Giuliano Sangiorgi. Tuttavia, Emma Marrone non è in dolce attesa e soprattutto è ancora single. Al momento, la cantante salentina si è tuffata nel lavoro per portare a termine il nuovo album la cui data di pubblicazione è ancora top secret. Nonostante gli innumerevoli impegni, Emma Marrone, la scorsa sera, ha trovato anche il tempo per fare una diretta con i fans. Dal profilo Instagram dell’amica Alessandra Naskà, la cantante salentina si è intrattenuta con i fans. Il clima di festa, però, è stato rovinato quando alcuni utenti hanno cominciato a farle domande personali facendole letteralmente perdere la pazienza. Da mesi, infatti, sotto i post che Emma pubblica su Instagram, ci sono decine di commenti di utenti che continuano ad accusarla di non raccontare la verità sulla sua vita privata. Commenti che sono arrivati anche durante la diretta dell’altra sera. A leggere il tutto è stata Francesca Savini che non ha voluto riportare quanto letto ad Emma limitandosi ad affermare che si trattava delle frasi che la fanno molto arrabbiare. Emma ha così preso in mano la situazione interrompendo senza alcun preavviso la diretta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, la verità di Spy su quanto accaduto ad Ibiza

Il gesto ha scatenato polemiche sui social con molti utenti che hanno chiesto ad Emma di pensare anche a chi la segue con affetto non trovando giusta la sua reazione. Tuttavia, molti followers si sono schierati dalla parte di Emma invitando gli haters a smetterla. «Ringraziate che Emma ha una grande pazienza. Non so perché ogni volta dovete commentare sempre le stesse ca****e, ognuno ha una propria vita personale e può fare quello che vuole. Ma invece di dire ‘ste cose, perché non vi fate prima una vita?! Io non ho parole, più si va avanti e più il mondo si riempie di persone ignoranti, ma soprattutto maleducate. Con questo ho finito e spero che la smettiate perché non se ne può più!». Una fan, poi, rivolgendosi direttamente alla cantante, ha scritto: “Emma ci confermi che con il tempo le indagini della polizia postale faranno il loro corso e si tornerà a respirare sotto i tuoi post?! Anche se forse ti sembrerà difficile crederlo, hai anche fan normali, te lo assicuro. E, a proposito di tempo, torna presto che ti aspettiamo!”. “Non si preoccupi signora… io sto già ridendo”, ha risposto la cantante.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, il messaggio commosso per la morte dell’amica Stefania

GUARDATE IL VIDEO DI EMMA MARRONE

Impostazioni privacy