Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e Giulia de Lellis al vetriolo

Nella casa del Grande Fratello Vip è facile lasciarsi andare a confidenze, come è successo ad esempio ieri tra Ivana e Giulia de Lellis, ma è altrettanto facile cedere al pettegolezzo, alle antipatie o a vere e proprie messe in competizione. C’è dunque da immaginare che se già al di fuori della casa tra due persone non scorreva buon sangue, una volta varcata la porta rossa, la situazione non possa che peggiorare.

E’ ciò che è accaduto tra Cecilia Rodriguez e Giulia de Lellis.

Tra la fidanzata di Francesco Monte e quella di Andrea Damante non si può certo dire che ci sia mai stata grande simpatia. Sui social network le due coppie sono sempre apparse in competizione anche se, dobbiamo ammetterlo, a criticare e provocare è stato la maggior parte delle volte il compagno della Rodriguez, molto attento a quanto pare nel seguire la vita soial di Giulia e Andrea. A prescindere dai colpevoli comunque tra le due fazioni non sono mai mancate le critiche nè l’astio e ora che le due ragazze si sono ritrovate entrambe nella casa, per quanto in zone diverse, la bomba sembra destinata ad esplodere.

il pretesto giusto potrebbe esser arrivato proprio durante l’ultimo appuntamento serale del reality. Stranamente le due concorrenti sono apparse molto vicine: quando il grande fratello a riunito i due gruppi nel salone della casa più lussuosa, si è potuto notare un fitto “chiacchiericcio” tra Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez: le due sembravano in confidenza e al cosa certo non ha mancato dis tupire i rispettivi fan.

L’ordine è però presto stato ripriztinato e così Cecilia è andata alla stazione di Tristopoli e Giulia si è ritrovata tra soffici sofà e sdraio ergonomiche. Son bastati pochi minuti dunque affinchè l’astio tornasse alla ribalta.

Origliando dalla finestrella che divide le due ali della casa, Giulia ha sentito chiaramente Cecilia sparlare di lei con i suoi compagni. Appellativi e frecciatine le sono apparsi così chiari da farla girare verso gli altri concorrenti commentando:

Ma voi siete riusciti a sentire quello che hanno detto contro di me? Durante la puntata che eravamo tutti in casa insieme mi faceva il sorriso. Secondo me mi prende in giro, che brutta razza.

Giulia de Lellis non è però certo tipo da mandarla a dire e così appare decisa a cercare il confronto:

Comunque appena riuscirò a vederla le chiederò se ha qualcosa contro di me? Questo anche perché Francesco (fidanzato della Rodriguez) mi insulta spesso sui social network. Io e il mio fidanzato non gli abbiamo mai fatto niente, però lui continua ad insultarci

A quanto pare l’esperta di tendenze, come viene presentata sul sito del Grande Fratello Vip, avrebbe già chiesto un confronto durante la prossima diretta che, sospettiamo, sarà a dir poco elettrica. Vedere per credere.

Impostazioni privacy