Giulia De Lellis diserta Pomeriggio 5: c’è lo zampino di Belen?

I concorrenti usciti dal Grande Fratello Vip sembrano avere un gran da fare tra servizi fotografici, interviste e ospitate televisive. Una tappa tra tutte sembra però essere irrinunciabile: l’approdo a Pomeriggio Cinque. Sotto l’occhio vigile di Barbara d’Urso tutti sembrano destinati a passare ma un nome a dir poco sorprendente manca all’appello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in rotta con Ivana Mrazova

Proprio lei, Giulia de Lellis, ex opinionista del programma Mediaset ancora non si è seduta sulla poltrona della cara Barbara. La cosa appare alquanto bizzarra e in molti si sono interrogati sulle possibili ragioni di una simile assenza.

C’è ch ha ipotizzato che a Giulia non sia mai stato recapitato l’invito della padrona di casa e chi invece sarebbe pronto a giurare che proprio la fidanzata di Andrea Damante abbia deciso di declinare la proposta.

I sostenitori di quest’ultima tesi non imputano però la scelta del “gran rifiuto” interamente a Giulia: secondo molti una personalità ben più influente del mondo dello spettacolo ci avrebbe messo del suo per tenere la De Lellis lontana da Barbara d’Urso.

Il nome tirato in ballo è proprio il suo, quello di Belen Rodriguez. I soliti ben informati dicono che la nuova amicizia nata tra Giulia e la showgirl argentina, unita a uan insospettabile complicità sviluppatasi nella casa con Cecilia Rodriguez, che evidentemente sembra aver accresciuto il suo fascino nei confronti della De Lellis non appena lasciato Francesco Monte, sarebbero state tutte buone motivazioni per dire no a Pomeriggio Cinque.

Del resto che tra Barbara d’Urso e Belen Rodriguez non scorra buon sangue è noto un po’ a tutti e la showgirl avrebbe dunque ben pensato di tenere Giulia “tutta per sè”, evitando così anche eventuali problemi alla sorella, la cui storia con Ignazio Moser non è certo ben vista dalla presentatrice di Canale Cinque.

Due piccioni con una fava dunque per Belen e Giulia avrebbe acconsentito senza troppe remore, intuendo forse che un’amicia con i Rodriguez può pagare anche più di una con Barbara d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Aida Yespica mente a Barbara D’Urso ma non a Signorini: “Ho fallito”

Le cose staranno veramente così? Attendiamo un cenno dalla diretta interessata per capirlo.

Impostazioni privacy