Ludovica Valli chi è? Dal fidanzato al seno rifatto e non solo

Ludovica valli
Foto da Instagram @valliludovica

Ludovica Valli chi è? La risposta in un ritratto completo tra curiosità e aggiornamenti.

Da tronista di Uomini e Donne a web influencer il passo è stato breve per Ludovica Valli, senza dubbio uno dei personaggi di maggior successo usciti dal programma di Maria De Filippi.

Sul web e non solo i pettegolezzi attorno al suo corpo e ai suoi flirt sembrano non avere fine ma per lei pare valere la famosa massima “bene o male purché se ne parli”.

La popolarità di Ludovica Valli va così costantemente crescendo e il pubblico sembra divenire sempre più avvezzo a conoscerne dettagli, pettegolezzi e affini. Ma abbiamo veramente in pugno l’intera vita di Ludovica? Conosciamo fino in fondo la sua vita pubblica e privata?

Proviamo a fare il punto della situazione.

Ludovica Valli fidanzato

Ludovica valli
Foto da Instagram @valliludovica

Il personal trainer Federico Accorsi è recentemente divenuto il nuovo amore di Ludovica Valli.

Che tra i due ci fosse del tenero era una voce circolante da questa estate ma è stato solo a settembre che il flirt è stato ufficializzato: sul profilo Instagram di lei sono fioccate foto e clip all’insegna della passione che hanno dato conferma alle chiacchiere.

Ai suoi followers attraverso delle Instagram Stories ha raccontato:

“Dopo questo video vi dico che la vita a volte è strana ed imprevedibile, ma è anche così bella che non ve ne rendete conto. Vi lascio capire tutto a voi con questo video, io non dirò nulla. Mi seguite sempre in tanti e dopo un po’ era giusto rendervi partecipi di questo pezzo della mia vita, di quello che ad oggi fa parte della mia vita. Vi auguro tantissime cose belle, perché credetemi ci sono, dovete solo attendere un po’”

Da allora non sono mancate foto di coppia e video di allenamenti costellati da baci e tenerezze, spesso anche molto hot.

Ludovica Valli età e altezza

Ludovica valli
Foto da Instagram @valliludovica
  • Soprannome: Lulu
  • Data di nascita: 2 marzo 1997
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Web Influencer
  • Titolo di studio: Maturità
  • Luogo di nascita: San Martino in Rio (RE)
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 59 kg

Ludovica Valli è la più piccola di tre sorelle. C’è Beatrice, che gode di una certa fama e poi c’è Eleonora: le tre non hanno sempre avuto un rapporto idilliaco, come confessato dalla stessa Ludovica nello studio di Uomini e Donne, ma negli anni la situazione è decisamente migliorata.

Sicuramente un ruolo importante nel rapporto tra le sorelle è stato ricoperto dalla figura del padre che anni fa ha lasciato la madre e, di conseguenza, anche le figlie: in seguito a ciò Ludovica ha deciso di tagliare i ponti con la figura paterna mentre Beatrice continua ogni tanto a incontrarsi con il padre.

A crescere le tre ragazze è stata mamma Sandra, un supporto assai importante per Ludovica, capace di sostenerla anche nelle scelte più difficili come quella di lasciare gli studi nel 2013. Ludovica ha infatti posticipato l’esame di maturità al 2016, preferendo svolgere diversi lavori al fine di mantenersi ed avere una vita indipendente. Barista, cameriera, Ludovica le ha provate tutte, inclusi sei mesi trascorsi a Formentera fino alla svolta: la partecipazione a Uomini e Donne, momento che ha aperto a Ludovica la strada di modella e di web influencer.

Nello studio di Uomini e Donne, Ludovica Valli ha anche trovato il primo celebre amore, Fabio Ferrara, preferito nella scelta finale a Manuel Valicella. I due hanno poi superato anche il test di Temptation Island se non fosse che la loro storia è giunta poi al capolinea circa una non dopo.

Vari flirt sono poi stati attribuiti a Ludovica, come quello con l’ex cantante di Amici, Mattia Briga o come quello con il calciatore del Bologna, Antonio Mirante.

Del resto il fisico cesellato e la vita amoroso sempre in subbuglio sono ciò che ha accresciuto la popolarità di Ludovica, soprattutto sul web.

Da qualche tempo però sembra che un nuovo amore sia stato finalmente ufficializzato. Da agosto 2018 si vocifera infatti che Ludovica abbia intrapreso una relazione con il personal trainer Federico Accorsi e alcune provocanti foto pubblicate a settembre sembrano confermare la storia d’amore.

Ludovica Valli prima e dopo

Ludovica valli
Foto da Instagram @valliludovica

“Prima o poi avrei dovuto comunque rifarlo. Amavo da impazzire il mio decollete piccolo, ma avendo dei tessuti attaccati in modo sbagliato (causati appunto da questo mio problema) per forza di cose dovevo operarmi. Ho aspettato i 20 anni, quando ero sul trono non ne avevo neanche 19”

Così Ludovica Valli ha chiarito i motivi che l’hanno spinta a ricorrere alcune chirurgo estetico per il suo seno. Alla base della scelta ci sarebbe una malformazione di tipo muscolare a cui anche la madre ha fatto cenno qualche tempo fa.

In molti però sostengono che i ritocchini per Ludovica Valli non si siano fermare qua: zigomi, labbra, mandibole sono per molti assai cambiati dai tempi del trono di Uomini e Donne ma la diretta interessata ha sempre negato. Sulle labbra in particolare la ragazza ha dichiarato:

“Era un mio sfizio, tre anni fa ho provato a fare due punturine dopodiché non mi sono mai più toccata perché non mi piacevano, su di me facevano ribrezzo. Oggi quelle che ho sono le mie labbra abbastanza carnose”

Ludovica Valli video

Ludovica valli Che Ludovica Valli abbia ritrovato l’amore è una novità che il web ha imparato a conoscere a suon di palpate, baci e passione allo stato puro.

Da quando la neocoppia è uscita allo scoperto non sono infatti certo mancate le esternazioni social dei bollenti spiriti che attraversano Ludovica e Federico, esplosi in una clip alquanto chiacchierata.

I due appaiono intenti a scambiarsi baci più che alla francese e lui sembra apprezzare in modo assai esplicito il décolleté restaurato della sua dolce metà. Un video bollente che in molti hanno ritenuto eccessivo, esprimendo il disappunto in commenti al vetriolo.

Dal canto suo Ludovica Valli ha risposto con uno sprezzante consiglio agli haters: prendetevi un po’ meno sul serio.

Ludovica Valli figlio

Ludovica valli
Foto da Instagram @valliludovica

Per Ludovica Valli sembra non esser ancora arrivato il momento di vivere la maternità, tappa invece già giunta per la sorella Beatrice che che ha trovato l’amore in Marco Fantini e con esso la gioia di una bambina di nome Bianca, che per Ludovica sembra esser il grande amore.

E’ lei infatti la bambina che spesso compare negli scatti social della ex tronista che via Instagram ha anche annunciato con parole Assia tenere la gravidanza dell’altra sorella, Eleonora.

Ludovica Valli tatuaggi

Ludovica valli
Foto da Instagram @valliludovica

Diversi tattoo decorano il corpo di Ludovica Vall, tra i quali ricordiamo i tre più celebri:

  • Amo te: la scritta sul braccio è stata realizzata subito dopo l’inizio della sua storia d’amore con Fabio Ferrara. Sembrerebbe, però, che il tattoo sia sparito dal corpo della Valli a storia finita.
  • Otto: il numero in lettere è stato tatuato sul polso, insieme alla nonna Rema.
  • Tonno: forse il tatuaggio più bizzarro che la Valli foggia sul braccio in onore della sua passione per le scatolette di tonno.

Ludovica Valli Instagram

Ludovica valli
Foto da Instagram @valliludovica

Per una web influencer i social sono il vero e proprio pane quotidiano.

Soprattutto via Instagram la Valli racconta la sua quotidianità ai 1,5mil follower: allenamenti, outfit super glamour, vacanze, eventi e, ovviamente, le sue storie d’amore.

Impostazioni privacy