Ludovica Valli, dopo il seno si è rifatta anche le labbra? Le foto cancellano i dubbi

Ludovica Valli

Ludovica Valli è stata una delle grandi protagoniste del trono classico di Uomini e Donne della scorsa stagione. L’ex tronista ha fatto sognare il pubblico con la sua storia d’amore con Fabio Ferrara. A distanza di mesi, però, Ludovica e Fabio si sono detti addio ma la Valli continua comunque a far parlare di sè. Oltre ad essere al centro del gossip per il flirt con Antonio Mirante, portiere del Bologna, Ludovica Valli continua a far discutere per la sua nuova immagine.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, l’addio di Manuel Vallicella

LUDOVICA VALLI, DOPO IL SENO HA RIFATTO ANCHE LE LABBRA?

Mentre i fans sognano ancora il ritorno di fiamma di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, recentemente, si sono visti di nascosto, l’ex tronista di Uomini e Donne è molto concentrata sulla propria carriera. La sorella di Beatrice Valli, infatti, si è lanciata nel campo della moda dove sta riscuotendo un notevole successo. Merito di un fisico super allenato e in perfetta forma e del nuovo seno che Ludovica sfoggia con orgoglio. I fans, però, sono convinti che la Valli, oltre al seno, abbia rifatto anche le labbra.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 27 gennaio 2017, la decisione di Sonia Lorenzini

Come potete vedere dalla foto in apertura dell’articolo, le labbra di Ludovica Valli sembrano leggermente diverse. L’ex tronista, però, assicura di non averle rifatte come ha anche ribadito la madre che, sui social, ha scritto: “Mia figlia non è rifatta, penso che a 19 anni non ne abbia bisogno. Vi chiedo gentilmente di non offenderla più. Fatevi una vostra vita”. Su Instagram Stories, invece, Ludovica ha replicato così alle accuse dei fans: “Le labbra rifatte voi non sapete neanche come sono fatte, ragazze mie, se queste sono rifatte io sono bionda”. Labbra rifatte, dunque, sì o no? Ludovica le ha sempre avute abbastanza grandi. Tutto, dunque, può dipendere dalla luce o dal tipo di rossetto indossato. Voi che dite?

Impostazioni privacy