Ludovica Valli risponde su Instagram agli attacchi degli haters

Ludovica Valli
(Instagram)

La dura replica di Ludovica Valli che risponde su Instagram agli attacchi degli haters: avevano criticato il suo aspetto fisico e le sue gambe.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Ludovica Valli, sicuramente una delle più criticate di sempre tra le partecipanti al programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato un lunghissimo sfogo tra le story Instagram, spiegando di essere sotto continui attacchi d’odio. Ludovica Valli ha due sorelle, Beatrice e la maggiore Eleonora, entrambe con prole: diversi haters accusano l’ex tronista di fare dei favoritismi a favore di un nipote piuttosto che dell’altro.

Leggi anche –> Ludovica Valli, è amore con Briga? La verità in tv e pioggia di critiche per l’ex tronista

La replica di Ludovica Valli agli attacchi per il suo aspetto fisico

(Instagram)

Come se non bastasse, gli haters hanno preso di mira Ludovica Valli anche per il suo aspetto fisico e in particolare per le sue gambe. Così la ragazza è stata costretta a rispondere per le rime: “Sarei proprio curiosa di vedere tutte le vostre gambe. Sapete qual è il problema? Che le gambe si possono migliorare, la testa e il cervello no. E’ domenica, quindi ascoltatevi una canzone, mettetevi sul divano, aria condizionata e non rompete i coglioni. Fate l’amore, mangiate e basta… andate a correre, fate qualcosa… per le gambe, appunto!”.

Ludovica Valli ha poi proseguito nel suo sfogo, divenuto virale: “Oggi lo fate a me, domani magari lo fare a quest’altra persona che magari è un pochino più debole, ci rimane male, ci soffre…cioè fate del male alle persone, ragazzi! A me ad oggi non tocca più nulla perché la gente è cattivissima, però fate del male, quindi basta! Basta guardare le altre persone, basta criticare! Concentratevi su voi stessi e migliorare voi stessi, ma dovete smetterla! Fate del male alle persone… basta! È uno schifo!”.

Leggi anche –> Uomini e donne: Ludovica Valli ritrova l’amore tra le braccia di un personaggio molto famoso

Impostazioni privacy