Home Reality Show

Ludovica Valli stupisce: il nuovo fidanzato è un calciatore di Serie A!

CONDIVIDI

Ludovica Valli ha un nuovo amore? Il gossip è esploso all’improvviso dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram Stories una serie di scatti che hanno subito attirato le attenzioni dei fans. Curiosi di scoprire cosa sta accandendo nella vita di Ludovica Valli? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

ludovica-valli-e-antonio-miranteLUDOVICA VALLI, IL NUOVO FIDANZATO E’ ANTONIO MIRANTE?

Sono passati ormai mesi da quanto Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo aver partecipato a Temptation Island, si sono detti addio. Nonostante sia passato ormai del tempo, i fans dei Ferravalli continuano a sperare che i due possano tornare insieme. Una speranza che, tuttavia, è stata spazzata via dal gossip esploso in queste ore.

Su Snapchat, Ludovica Valli ha pubblicato alcune foto in cui i fans più attenti hanno riconosciuto i dettagli dell’abitazione di un calciatore di Serie A. Dopo alcune ricerche è spuntato il nome di Antonio Mirante, portiere del Bologna che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex tronista. Secondo quanto circola sui social, Antonio Mirante, fermo per alcune settimane a causa di un infortunio, avrebbe avvicinato Ludovica per conoscerla meglio. Tra i due, dunque, è scattata la scintilla?

A rompere il silenzio è proprio la Valli che, stanca di ricevere critiche, ha replicato così: “Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”.