Home Uomini & Donne

Ludovica Valli, è amore con Briga? La verità in tv e pioggia di critiche per l’ex tronista

CONDIVIDI

UDOVICA VALLI

Nuovo amore per Ludovica Valli? La sorella di Beatrice Valli è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Il suo percorso sul trono del programma di Maria De Filippi si concluse con la scelta di Fabio Ferrara. La storia d’amore tra i due, però, è durata solo pochi mesi. Nonostante molti fans sperassero in un ritorno di fiamma, Ludovica Valli e Fabio Ferrara non sono mai tornati insieme. Successivamente, l’ex tronista è stata accostata al portiere del Bologna Antonio Mirante, ma negli ultimi giorni, il nome di Ludovica è stao accostato a quello dell’ex allievo di Amici, Mattia Briga.

LUDOVICA VALLI, LA VERITA’ SU MATTIA BRIGA

Ai microfoni di Caterina Balivo, nel corso della puntata di Detto Fatto, Ludovica Valli ha parlato anche di Mattia Briga. Quando Caterina Balivo ha menzionato il cantante, l’ex tronista è apparsa piuttosto imbarazzata. “Ascolti il rap?”, le ha chiesto andrea Danietti. “Non ascolto tanta musica“, ha risposto Ludovica Valli mentre Caterina Balivo ha aggiunto – “Ma quindi mi state dicendo che la Valli è fidanzata con Briga?”. Ludovica ha sviato il discorso non rispondendo direttamente alla domanda della padrona di casa e alimentando ulteriormente i rumors sul suo rapporto con Briga. Su Instagram, invece, la Valli aveva smentito il gossip così: “Secondo le persone stiamo insieme dal 2015 io e Mattia… Due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso. Se un giorno dovessimo ‘fidanzarci’, sarete i primi a saperlo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ludovica Valli, dopo il seno si è rifatta anche le labbra? Le foto cancellano i dubbi

Dopo aver partecipato a Detto Fatto, Ludovica Valli ha ricevuto tantissime critiche sui social. Molti utenti, infatti, non hanno apprezzato il trucco,il presunto uso della chirurgia estetica e i modi di fare altezzosi. “La bellezza naturale della Balivo tutta la vita!Non ci sono paragoni! Viva la vera bellezza“,”Le sue mascelle squadrate sono sparite. Io mi sono vista il trono non si chiama counturing ma chirurgia plastica” – ha scritto qualcuno mentre altri hanno aggiunto – “Ma quanto te la tiri?”, “Sei finta come poche“. Ludovica replicherà anche alle critiche dei followers?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ludovica Valli, Fabio Ferara è un lontano ricordo: il bacio con il nuovo fidanzato