Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Un particolare sembra confermarlo

Le recenti storie Instagram di Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano confermare il ritorno di fiamma tra i due.

andrea damante e giulia de lellis data matrimonioOrmai da un po’ non si fa che parlare del possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Le voci secondo le quali i due sono di nuovo una coppia continuano infatti a rincorrersi e sembrano sempre di più le prove che avvalorano questa tesi. Nelle ultime ore, ad esempio, Damante, di ritorno da una serata in discoteca, ha mostrato un’immagine in cui era chiaramente in dolce compagnia. Nella foto si notano infatti delle gambe femminili e sebbene non ci sia alcun altro indizio o volto al quale collegarle, per i fan si tratta senza alcun dubbio di quelle di Giulia De Lellis. Una certezza resa tale da un ulteriore indizio che alcuni follower super attenti hanno subito notato e che sembra confermare la cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, arriva il bacio – VIDEO

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Giulia De Lellis, Andrea Damante e altri personaggi famosi CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Damante. L’indizio che prova il loro ritorno di fiamma

Damante e De Lellis insieme
Fonte: Instagram @andreadamante
Damante e De Lellis insieme
Fonte: Instagram @giuliadelellis

Dopo l’incontro segreto in hotel e altri avvistamenti che sembrano confermare la teoria del loro ritorno insieme, Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essersi svelati tramite una foto.
Secondo Il vicolo delle news, infatti, il divano che si intravede nella foto caricata da Damante sulle storie di Instagram, sarebbe lo stesso che proprio in quelle ore è stato immortalato anche da Giulia De Lellis. Le foto, visibili qui sopra, mostrano infatti un divano bianco che sembra uguale. Un particolare che i fan hanno subito notato, collegando così le gambe femminili postate da Damante a Giulia, arrivando così ad una nuova conferma del loro ritorno insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis annuncia il ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Che i due abbiano trascorso la Domenica insieme? Al momento non è possibile confermarlo, le prove però sembrano indicare un riavvicinamento. E chissà che nelle prossime ore non siano proprio i due protagonisti coinvolti a dire qualcosa svelando così l’arcano che ormai da tanti giorni sembra circondali.
Per adesso i fan sembrano accontentarsi dei tanti indizi che a loro avviso sono prove schiaccianti di un amore che, dopo una pausa, è tornato ad essere più forte che mai.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Giulia De Lellis, è nata una star: “Se dovesse finire? Ecco cosa farei…”
Giulia De Lellis e Rosa Perrotta, le foto prima e dopo
Giulia De Lellis professoressa universitaria allo IULM di Milano

Impostazioni privacy