Belen e De Martino: scatta il bacio in un locale

Belen e De Martino sembrano essere sempre più vicini. Possibile bacio tra i due.

belen rodriguez incintaProseguono senza sosta le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. I due, infatti, sono stati visti di recente in un locale milanese mentre, intenti a ballare, sembravano pronti a scambiarsi un bacio.
Il video, pubblicato dal sito Gossip News Italia è solo una delle tante prove a riguardo. I due, infatti, sono stati avvistati insieme diverse volte e persino Belen, negli ultimi giorni, sembra essersi sbottonata circa la possibilità di una nuova storia d’amore che i fan stanno seguendo con estrema attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Gilda Ambrosio si contendono Stefano De Martino

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Belen, Stefano De Martino e altri personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e De Martino stanno di nuovo insieme?

belen rodriguez e stefano de martino sono tornati insieme
Foto Instagram

Si tratta di una domanda che i fan della coppia si stanno ponendo sempre più spesso e che i due sembrano confermare di continuo tra interviste con frasi sibilline e avvistamenti in cui appaiono più vicini che mai.
E se le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane non bastassero, a rendere il tutto più plausibile è il video postato da Gossip News Italia in cui i due, intenti a ballare in discoteca, sembrano avvicinarsi sempre più per un bacio. Una scena che è stata filmata all’Armani Privè, noto locale milanese in cui De Martino faceva il deejay.
Anche il sito Tabloit sembra aver confermato la scena, parlando della presenza oltremodo costante di Belen vicino alla console di De Martino.
Certo, le prove sull’ennesimo ritorno di fiamma tra i due non sono ancora del tutto schiaccianti ma dall’ultima intervista che Belen ha rilasciato a Verissimo sembrano arrivare ulteriori conferme. La show girl, infatti, ha ammesso di non volersi sbilanciare troppo, parlando di un riavvicinamento ed ammettendo di non saper più definire la sua condizione visto che, a divorzio non ancora arrivato, non sa più se definirsi, sposata, divorziata o fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Stefano De Martino? Sono felice, è ancora mio…” Belen racconta tutto

Parole che sembrano evidenziare una vicinanza sempre più marcata con De Martino che dal suo canto preferisce non esprimersi in merito, lasciando che le voci seguano il loro corso. Reazioni più moderate di un tempo che potrebbero indicare una reale intenzione di procedere con calma verso un riavvicinamento che questa volta potrebbe essere duraturo.

https://www.instagram.com/p/BvoaXrVBVFK/

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Belen e Stefano: lei apre al ritorno di fiamma, lui snobba tutto così
Belen torna a parlare di lei e De Martino – Il video
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’unione benedetta da Don Matteo

Impostazioni privacy