Giulia De Lellis professoressa universitaria alla IULM di Milano

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha tenuto una lezione universitaria a Milano alla IULM, la libera università di comunicazione e lingue

Giulia De Lellis compie un’altro grande passo nella sua carriera: un’esperienza molto gratificante per una ragazza così giovane

Lei è diventata famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove come corteggiatrice è riuscita a conquistare il cuore del tronista Andrea Damante. In seguito la sua fama è aumentata grazie alla partecipazione nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Così facendo in meno di tre anni è diventata un punto di riferimento per molti suoi coetanei, che vorrebbero avere il suo stesso successo.

Su Instagram vanta ben 3,3 milioni di followers e ultimamente la sua vita privata è stata al centro di numerosi gossip questo a causa dell’inizio della sua relazione con Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, vincitore della scorsa edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Come già è successo per la più famosa fashion blogger d’Italia, Chiara Ferragni, anche Giulia De Lellis ha avuto modo di confrontarsi con il mondo universitario. Ieri, infatti, è stata ospite della IULM, la libera università di comunicazione e lingue con sede a Roma e a Milano. Durante la lezione ha parlato della sua attività e sul suo impegno sociale.

La De Lellis, infatti, è molto attiva con eventi benefici a favore di chi è meno fortunato.

Giulia De Lellis: professoressa universitaria alla IULM

giulia de lellis

Attraverso le storie di Instagram Giulia De Lellis ha commentato così questa esperienza:

“Stavo facendo una cosa stupenda, alle mie spalle potete vedere la IULM. Sono uscita ora da questa università, perché ho avuto un incontro con una classe di studenti che studiano qui, e abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo e del mio percorso umano, di cui spesso non parlo. Oggi è stato bellissimo perché mi sono davvero raccontata, senza filtri. Ho risposto a tutte le loro domande e, tra l’altro, il professore nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani era davvero felice di questo incontro. Ed io sono ancora più felice. Grazie, grazie ragazzi della IULM che mi hanno ascoltata ininterrottamente come solo io so parlare in maniera logorroica, quasi da esaurita, e grazie professore che mi ha dato l’opportunità di conoscere questi ragazzi carinissimi e lei stesso perché è davvero dolcissimo, soprattutto estremamente preparato. Ma non quella preparazione a pappardella, a memoria, ma proprio si vede che questa persona è dotata di una preparazione incredibile data una passione assurda. E’ stato bellissimo, grazie. Io in un modo e nell’altro se dovesse richiamarmi qualcuno di voi sarò a vostra disposizione come ho già detto e ci tengo a dirlo anche pubblicamente, perché queste sono le cose belle che questo lavoro, oltre a tante altre cose, mi da la possibilità di fare.”

Impostazioni privacy