Vincitore Amici 2018: Irama trionfa a furor di popolo

vincitore amici 2018Vincitore Amici 2018: prima sfida tra Einar Ortiz e Lauren Celentano. Uno dei due andrà avanti e potrà sfidare il successivo compagno.

Irama vince il serale di Amici 2018 che ha portato a casa anche 20mila euro in gettoni d’oro messi in palio da Radio 105. Lauren Celentano ha portato a casa il premio della critica del valore di 50mila euro. Carmen ha vinto una borsa di studio per stanziata dall’università E-Campus. A contendersi la vittoria e il premio da 150mila sono stati i quattro finalisti Einar Ortiz, Lauren Celentano, Irama e Carmen Ferreri, ma alla sfida finale sono arrivati Irama, grande favorito, e Carmen Ferreri. Una sfida avvincente tra due artisti molto diversi tra loro: da una parte Irama, considerato il miglior cantautore della scuola di Amici 2018 e, dall’altra, Carmen Ferreri, considerata una delle voci più belle.

Vincitore Amici 2018: sfida tra Irama e Carmen

vincitore amici 2018

La prima sfida della finale del serale di Amici 2018 è stata quella tra il cantante Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano, già vincitrice del circuito danza. Nonostante la bravura di entrambi, i telespettatori, con il televoto, hanno eliminato Lauren e premiato Einar che, nella seconda sfida, ha scelto di sfidare Carmen Ferreri portando l’amico Irama direttamente alla sfida finale. Einar e Carmen che sono stati compagni di squadra nei blu si sono sfidati tirando fuori tutto il loro talento. A prevalere, però, è stata Carmen che, dai bookmakers, per tutta la settimana, è stata considerata la vera antagonista di Irama.

Prima della sfida tra i due super finalisti, Geppi Cucciari s’intrattiene con Maria De Filippi, la vera regina di Amici. La conduttrice ricorda la sua giovinezza, in particolare gli anni della scuola. “Da grande volevo fare il magistrato ma mi hanno bocciata. Mi sono laureata in Giurisprudenza in 4 anni con 110 e lode. Al liceo però ho sempre copiato perché ero una pippa”, ha svelato Queen Mary che, alla domanda sul suo programma preferito, dice – “Le gambe ad Amici, il cuore a C’è posta”. Il pensiero dedicato alla mamma commuove la De Filippi: “Lei è stata una persona molto importante nella mia vita, non c’è giorno in cui non penso a lei”.

La sfida tra Irama e Carmen è stata più lunga di quelle precedenti. I due cantanti hanno dato vita a tante esibizioni emozionanti e bellissimi. Inediti e cover hanno hanno esaltato il talento dei due allievi del serale di Amici 2018 che hanno portato a casa anche i complimenti della commissione esterna che ha potuto seguire i loro miglioramenti per tutta la durata del serale e dei giornalisti presenti. Chi vincerà tra i due? Lo scopriremo tra pochissimo.

Impostazioni privacy