Milly Carlucci e il suo sogno: “Voglio Maria De Filippi”

milly carlucci appello alla rai per carlotta mantovanMilly Carlucci, volto di “Ballando con le stelle”, ha un grande sogno: quello di avere Maria De Filippi nel suo seguitissimo programma

Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le stelle”, è pronta a tornare sulle scene con la trasmissione di ballo più seguita di sempre. Il 9 marzo 2019 ritornerà la scuola di ballo dei famosi e nell’aria ci sono progetti enormi. Questa è la quattordicesima stagione e la si vuole fare in grande: la presentatrice ha intenzione di fare i grandi ascolti e di tentare il colpo dell’anno. Milly Carlucci vuole portare nella sua trasmissione la regina di Canale 5, Maria De Filippi. Due nemiche, penserebbero in molti, visto che entrambe vanno in onda il sabato sere ed è competizione d’ascolti. A quanto pare però la Carlucci vuole rompere tutti gli schemi e mettere a tacere le voci: ci può essere stima tra due grandi volti della televisione italiana e così vuole che sia propria la cosiddetta Queen Mary a essere la ballerina per una notte: “Vorrei avere Maria De Filippi. Ho già avuto la fortuna di avere in trasmissione Maurizio Costanzo, se venisse anche lei sarei felicissima”. Una dichiarazione d’amore in piena regola!

Leggi anche — > Milly Carlucci e la sua malattia: “L’avrò fino alla fine della mia vita”

Milly Carlucci vuole Maria De Filippi: più sogno che realtà

Milly Carlucci, volto di “Ballando con le stelle”, ha un grande sogno: quello di avere come ballerina per una notte l’altro volto della televisione italiana e in modo particolare di Canale 5, Maria De Filippi. Questo però sembra, appunto, un sogno più che una realtà visto e considerato che la De Filippi sarà impegnata tutti i sabati. Queen Mary si troverà a fare le ultime puntate di “C’è Posta Per Te” e le prime del serale di “Amici”. Si potrebbe però sottolineare che le trasmissioni della presentatrice di Mediaset sono in realtà sempre registrate dunque non ci sarebbe un’impossibilità totale. Sarà tutto da vedere.

 

Intanto la splendida Milly continua il suo flossing on the road per Ballando con le Stelle:

Impostazioni privacy