Giulia De Lellis e Rosa Perrotta, le foto prima e dopo

Giulia De Lellis e Rosa Perrotta ancora contro: Antonella Mosetti pubblica le foto del prima e dopo i ritocchi di chirurgia estetica.

giulia de lellis e rosa perrotta-

Giulia De De Lellis e Rosa Perrotta sono rifatte? A pubblicare le foto del prima e dopo è Antonella Mosetti che, durante la seconda puntata di Live – Non è a D’Urso di cui è stata ospite anche la figlia, Asia Nuccetelli nello spazio dedicato alla chirurgia estetica, su Instagram Stories, ha pubblicato le foto del prima e del dopo delle due ex protagonista di Uomini e Donne, in questi giorni protagoniste di una querelle sui social. Nella trasmissione di Barbara D’Urso c’era anche Rosa Perrotta che, durante lo scontro in ascensore con Karina Cascella, ha ribadito di non aver fatto uso della chirurgia estetica.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Rosa Perrotta, le foto del prima e dopo: “Nelle vene ti scorre sangue di serpe”

Rosa Perrotta si sfoga contro Giulia De Lellis
Fonte foto: Rosa Perrotta Instagram

Antonella Mosetti, dopo aver seguite l’intervento della figlia Asia, sulle storie di Instagram, ha pubblicato le foto del prima e dopo di Giulia De Lellis e Rosa Perrotta. La prima, oltre ad essersi rifatta il seno, ha anche ammesso di essersi ritoccata le labbra con un po’ di punturine di acido ialuronico. La Perrotta, invece, ha sempre smentito dando vita anche ad accese discussioni con Karina Cascella. Proprio con quest’ultima è stata la protagonista di uno scontro nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso nel corso del quae è stata tirata in ballo anche la De Lellis.

Potrebbe interessarti anche—>“Sei un disperato”: Giulia De Lellis risponde a Pietro Tartaglione. Lui sbotta, video

“Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia mettendo in giro fake news”, ha detto la Cascella. La Perrotta, però, ha smentito aggiungendo: “E tu quante ne hai fatte nei suoi confronti? (sempre riferito a Giulia De Lellis, ndr)”. “Nelle vene ti scorre sangue di serpe”, ha sbottato l’ex tronista. “Dici che io sono una vipera ma ti metti col telefono in mano dalla mattina alla sera per insultare gli altri“, ha replicato la Cascella che ha poi concluso così – Fare pace con Rosa è impossibile, è di una saccenza assurda”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy