Rosa Perrotta su Giulia De Lellis: “Ingnorante e omofoba”

Rosa Perrotta in risposta a tutta la querelle nata tra lei e il suo fidanzato Pietro Tartaglione e Andrea Damante e Giulia De Lellis, si sfoga su Instagram.

Rosa Perrotta si sfoga contro Giulia De Lellis
Fonte foto: Rosa Perrotta Instagram

Rosa Perrotta su Instagram ha deciso di schierarsi contro Giulia De Lellis  per difendere l’amore della sua vita, Pietro Tartaglione con cui presto diventerà mamma di un bimbo. 

In questi giorni infatti tra la De Lellis  e Tartaglione non corre buon sangue, visti i commenti che il compagno della Perrotta avrebbe fatto sulle coppie che si mettono insieme soltanto per apparire sulle copertine, particolare che avrebbe fatto sentire chiamati in causa proprio Andrea e Giulia che a quanto sembra sarebbero tornati assieme dopo la fine della storia di lei con il cantante Irama. 

Rosa Perrotta tuona contro Giulia De Lellis

giulia de lellis

Rosa decide di dire la sua su Instagram affondando gli artigli come solo una donna innamorata sa fare e si difende anche dalle accuse che Giulia De Lellis ha lanciato:

” Parto dal presupposto che a me, Rosa, personalmente non frega assolutamente niente di chi sta con chi, per quale ragione, per quale scopo, delle corna degli altri, ecc ecc… Io trasmetto quello che sono, gli altri trasmettono quello che sono e possono. 

E me ne sbatto altamente di quello che fanno gli altri. Detto ciò, leggo un messaggio molto forte, che riguarda anche me a cui devo, annoiata, rispondere. Mi fa piacere questa ragazza sappia tutte queste cose di noi. La vedo sul pezzo. Io nella mia vita ne ho parlato una volta ora che mi ricordo si, e non per fatti della sua vita, a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva dichiarato la sua paura di poter prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay , accostandolo ad un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue non mi sono permessa di definirla ‘cogliona’ in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente…”

Per leggere il testo integrale del post pubblicato da Rosa Perrotta, clicca sulle immagini!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy