Pietro Tartaglione, stoccatina finale ad Andrea Damante

Pietro Tartaglione in una Instagram Stories smaschera Andrea D’Amante pubblicando i messaggi offensivi che l’ex tronista gli ha inviato privatamente.

Pietro Tartaglione incastra Andrea Damante
Fonte foto: Instagram

La querelle tra Pietro Tartaglione e Andrea Damante sembra non finire mai e in una Instagram Stories il fidanzato di Rosa Perrotta, ha deciso di smascherare l’ex tronista veronese, pubblicando niente meno che i messaggi ricevuti da lui su Whatsapp, messaggi tutt’altro che amichevoli. Pietro, pensa in questo modo di aver smascherato Damante e la sua, a questo punto sembra ufficiale, di nuovo fidanzata Giulia De Lellis che si lascia alle spalle la sua storia d’amore con il cantante Irama. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Sei un disperato”: Giulia De Lellis risponde a Pietro Tartaglione. Lui sbotta, video

Nella storia di Instagram, Pietro si sfoga e palesa il suo pensiero verso chi, come lui sostiene in questo momento starebbe vivendo deliri di onnipotenza, Andrea Damante che lo avrebbe ‘sfidato a duello’ con dei messaggi:

“Il vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perché avete più follower degli altri perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni. Smettete di avere queste manie di onnipotenza. Tu mi contatti? Mi dici: “Vieni qua, ti faccio vedere io“. Mi chiami “checca“. Ma tu si nu scem’ Damante, tu si solo nu scem, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio”

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria reality, clicca qui!

Pietro Tartaglione pubblica i messaggi privati di Andrea Damante

Pietro tartaglione contro Andrea damante

 Pietro Tartaglione si è esposto in modo incredibile, e ha deciso di pubblicare sul suo account Instagram i messaggi offensivi che Andrea Damante gli ha mandato in modo privato su Whatsapp!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pietro Tartaglione risponde a Andrea Damante: “auguri e figli maschi”

Messaggi per nulla amichevoli anzi, che hanno l’apparenza di una sfida a duello di altri tempi, infatti Pietro, commenta lo sreen dei messaggi con una frase eloquente:

“Che antico che sei….quando giudicare è antico!”

Ecco il testo dei messaggi inviati da Damante a Tartaglione:

“Checca isterica, ma perché invece di fare la femminuccia che ha bisogno di soldi non vieni a dirmele in faccia le cose? Hai paura bambino??? Vieni a dirmele in faccia le cose se hai le palle??? O non le hai???”

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy