Asia Nuccetelli, la mamma: “Mia figlia distrutta psicologicamente”

Asia Nuccetelli
(screenshot video)

Il dramma di Asia Nuccetelli, parla la mamma Antonella Mosetti: “Mia figlia distrutta psicologicamente per colpa della chirurgia estetica”.

“Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, lo dice Antonella Mosetti parlando di sua figlia Asia Nuccetelli. L’ex ‘Non è la Rai’ ha confessato a ‘Domenica Live’ le “problematiche” di cui è vittima la figlia. In realtà la 22enne aveva sostenuto in passato di aver fatto uso della chirurgia estetica solo per “sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”.

Leggi anche –> Asia Nuccetelli, replica velonosa agli haters: “Meglio rifatta che…”

Asia Nuccetelli e la sua vita dopo la televisione

(screenshot video)

Aveva detto Asia Nuccetelli: ” “Non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”. Asia Nuccetelli continua la sua vita lontana dagli schermi televisivi ed è innamorata di Gianfranco Battistini, surfer 30enne, che sposerà la prossima estate. Lo ha annunciato qualche tempo fa la stessa ragazza: “E ho detto Sì… Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità… Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me”.

A ‘Verissimo’, invece, la figlia di Antonella Mosetti aveva reso pubblico di essere stata vittima di bullismo: “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

Leggi anche –> Asia Nuccetelli come mamma Antonella Mosetti: “ho detto sì”

Impostazioni privacy