Nicola Panico, prova d’amore per Sara Affi Fella: “Ha sbagliato, ma…”

https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Nicola Panico, ospite dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, incontra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni e compie un’ultima prova d’amore per Sara Affi Fella.

Nicola Panico ha vuotato il sacco, ma ha anche compiuto un’ultima prova d’amore per Sara Affi Fella, l’ex fidanzata con cui sognava di formare una famiglia e che ha continuato a frequentare anche durante la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. Dopo averla smascherata raccontando i dettagli degli otto mesi vissuti al suo fianco mentre conosceva i suoi corteggiatori, Nicola Panico ha deciso di partecipare alla nuova registrazione di Uomini e Donne. Con le lacrime agli occhi, ha incontrato Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni fornendo le sue spiegazioni.

Nicola Panico: a Uomini e Donne l’ultimo gesto d’amore per Sara Affi Fella

sara affi fella e nicola panico

A raccontare i dettagli dell’incontro di Nicola con Lorenzo e Luigi è il portale Isa e Chia. Panico è entrato in studio con le lacrime agli occhi spiegando di appoggiato la scelta di Sara Affi Fella di salire sul trono per l’amore che nutriva nei suoi confronti. Nicola è stato attaccato da tutti, dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che, per mesi, hanno corteggiato l’ex tronista napoletana per conquistarla. Nicola ha inoltre raccontato di essere stato fidanzato con Sara fino al 30 agosto, ma che dal 15, la Affi Fella frequentava già Vittorio Parigini che nelle scorse ore ha annunciato la fine della storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raffaella Mennoia vs Sara Affi Fella: “complimenti a te e famiglia”

Dopo un primo momento di rabbia, Luigi Mastroianni, nelle parole di Nicola, ha trovato i dettagli che Sara Affi Fella raccontava anche a lui. L’attuale tronista di Uomini e Donne ha così capito di essere stato vittima di Sara esattamente come Nicola e i due si sono ritrovati d’accordo su molte cose. Nonostante abbia vissuto dei mesi difficili, Nicola Panico, prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne e tornare alla sua vita, ha speso, come fa sapere Isa e Chia, delle belle parole per Sara Affi Fella sostenendo che, sebbene abbia sbagliato, non è giusto che riceva minacce e attacchi pesanti sui social. Nicola ha così esortato tutti a non massacrare Sara sui social.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy