Home Gossip

Asia Nuccetelli come mamma Antonella Mosetti: “ho detto sì”

CONDIVIDI
asia nuccetelli
Foto Instagram

Asia Nuccetelli come la madre Antonella Mosetti: l’ex gieffina annuncia il suo futuro sui social lasciando senza parole tutti i suoi followers.

Asia Nuccetelli ha messo da parte Giulia De Lellis voltando definitivamente pagina. La figlia di Antonella Mosetti è ormai una giovane donna, felice e innamorata, pronta a seguire la stessa strada percorsa dalla madre. Esattamente come la Mosetti, infatti, anche Asia Nuccetelli si sposerà pur essendo molto giovane, proprio come fece la madre.

Asia Nuccelli si sposa: l’annuncio sui social

asia nuccetelli

Antonella Mosetti si è sposata con il padre della figlia Asia Nuccetelli quando era appena ventenne. Il matrimonio, poi, è finito, ma i due hanno mantenuto ottimi rapporti ed ora la figlia Asia sembra pronta a seguire la stessa strada dei genitori sposando il fidanzato Gianfranco Battistini con cui è fidanzata da circa un anno. Il surfista trentenne ha chiesto ad Asia di sposarlo regalandole anche un bellissimo anello che potete vedere nella foto qui in alto. La risposta della Nucetelli, pure essendo molto giovane, ha deciso di accettare la proposta di nozze e tra qualche tempo convolerà a giuste nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Asia Nuccetelli, replica velonosa agli haters: “Meglio rifatta che…” 

Mostrando l’anello che le ha regalato il fidanzato, Asia Nuccetelli che compirà 22 anni il prossimo 10 settembre, ai fans, ha raccontato i dettagli della proposta di nozze ricevuta:

“E ho detto SI… Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Makeup: trucchiamoci come Asia Nuccetelli