Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono lasciati: “io non c’entro più nulla”

sara affi fella e vittorio pariginiSara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono lasciati: il calciatore del Torino rende nuovamente pubblico il profilo Instagram e annuncia la rottura.

E’ finita la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini. Dopo lo scandalo che ha travolto l’ex tronista napoletana, il calciatore del Torino e della Nazionale Under  21 ha preso le distanze e con un post pubblicato su Instagram Stories ha annunciato la fine della storia esortando i followers a non commentare più tale situazione e a non rivolgergli domande.

Sara Affi Fella single: Vittorio Parigini annuncia la fine della storia d’amore

sara affi fella e vittorio parigini

Vittorio Parigini torna a scrivere su Instagram per annunciare la fine della storia con Sara Affi Fella che, invece, continua a restare in silenzio dopo aver chiuso il proprio profilo. “allora ragazzi voglio precisare una cosa: la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla, ciao”: con queste parole Vittorio Parigini prende le distanze da Sara Affi Fella annunciando di essere tornato single. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, è un momento davvero durissimo. Dopo le dichiarazioni di Nicola Panico che ha svelato di averle retto il gioco durante il trono continuando a frequentarla, Sara è stata abbandonata dagli sponsor, è rimasta senza agenzia ed ora è tornata single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raffaella Mennoia vs Sara Affi Fella: “complimenti a te e famiglia”

Solo pochi giorni fa, prima che scoppiasse lo scandalo, Vittorio Parigini dedicava delle splendide parole d’amore all’ex tronista: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo. E non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo , e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio. Solo io e te, solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!!”. Successivamente si era parlato anche di una convivenza imminente, ma oggi, la favola d’amore di Sara con Vittorio Parigini sembra sia finita. L’ex tronista, dunque, continua ad essere al centro delle polemiche: deciderà di parlare presentandosi in una delle prossime registrazioni del trono classico?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy